Bdc Rubata [CANNONDALE CAAD9 NERA]

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
mi spiace molto; comunque una misura 60 non è mica da tutti, non dovrebbe essere proprio facile da piazzare.

Ma son 4 drogati rincoglioniti......per loro è uno sport......capace che la daranno per 100euro......
Pure il più scemo tra i ladri non mi mette a rubare vicino casa.........tralatro davanti a gente che ti conosce.....
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Per adesso è un periodaccio... non so se a causa della "famigerata crisi" ma sento di queste cose sempre più spesso.
Probabilmente è il solito pezzo di mxxxx che vuol fare soldi facili.
Se so sento qualcosa di chiamo.
 

miticovinci

Biker serius
Ma son 4 drogati rincoglioniti......per loro è uno sport......capace che la daranno per 100euro......
Pure il più scemo tra i ladri non mi mette a rubare vicino casa.........tralatro davanti a gente che ti conosce.....


Intanto manifestandoti la mia solidarietà, fermamente convinto che il signore avui u peri i chiummu e che gli autori di questa vigliaccata ( questi bastardi non si fermano mai a pensare quale pena causano alle vittime dei loro furti di m...) me li ritroverò come pazienti nel posto dove lavoro...temo che la daranno per molto meno di 100 euro.
Non ti scoraggiare e ricomincia a fare sacrifici per prenderne una più bella alla faccia di questi bastardi
 

eroicoo

Biker novus
16/1/09
6
0
0
Poggioreale
Visita sito
Cazzo che bastardi.......
Mi è capitato l'altro giorno di fare un giro in MTB con gli amici, si è presentato uno che faceva lo spiritoso e il furbetto. Diceva che faceva per lo più stradale ma che aveva voluto provare la MTB. Gli ho fatto i complimenti per la bici e questo mi ha detto che l'aveva rubato a un ragazzo durante un' uscita. Che pezzo di merda. Ti giuro che da quell'istante l'ho guardato tutto il giorno con sospetto. e manco ci volgio uscire più assieme.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Cazzo che bastardi.......
Mi è capitato l'altro giorno di fare un giro in MTB con gli amici, si è presentato uno che faceva lo spiritoso e il furbetto. Diceva che faceva per lo più stradale ma che aveva voluto provare la MTB. Gli ho fatto i complimenti per la bici e questo mi ha detto che l'aveva rubato a un ragazzo durante un' uscita. Che pezzo di merda. Ti giuro che da quell'istante l'ho guardato tutto il giorno con sospetto. e manco ci volgio uscire più assieme.
Se lo reincontri mandalo a cacare!
 
Cazzo che bastardi.......
Mi è capitato l'altro giorno di fare un giro in MTB con gli amici, si è presentato uno che faceva lo spiritoso e il furbetto. Diceva che faceva per lo più stradale ma che aveva voluto provare la MTB. Gli ho fatto i complimenti per la bici e questo mi ha detto che l'aveva rubato a un ragazzo durante un' uscita. Che pezzo di merda. Ti giuro che da quell'istante l'ho guardato tutto il giorno con sospetto. e manco ci volgio uscire più assieme.

Ciao Eroico e benvenuto.
Che grandissimo fituso il soggetto di cui parli, fossi in te, gli direi chiaramente che e' una merda, sperando che reagisca.
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
ciao daniele, mi spiace avere appreso della notizia...azzo, non bazzico più il forum come prima, per problemi di tempo, ed una volta che lo faccio, cosa scopro?
mi spiace veramente, per che so con quanto sacrificio ti sei comprato questa cad...
se hai chiaro chi sono le persone, non dovrebbe essere difficile riavere la bici indietro, nella misura in cui hai il solito santo che ti può dare una mano, magari sganciando qualche euro....
non è bello dire queste cose, ma sappiamo che funziona così...
poi magari, si tratta di 4 coglioni come tu stesso dici, ma sono sempre quelli che fanno più danno...
magari vogliono solo specularci qualche soldo, vedi un po...prima che vendano il tutto pezzo per pezzo;
ci sentiamo
giok
 

meloss

Biker serius
17/3/08
133
0
0
reggio calabria
Visita sito
Compare se la vedo prima scasso a lui e poi la bici, poi ti dirò che lo visto scappare, heheh scherzo se la vedo da queste parti non scappa, non credo chi fu a prenderla giri da quelle parti :) Saluti
 
M

Mejnoun

Ospite
A prescindere dall'articolo rubato vorrei dire all'autore del furto (se eventualmente dovesse conoscere questo forum) che sarebbe fin troppo facile dirti che sei una MERDA, perchè a mio modesto parere vali molto, molto, molto meno.
 

Francescocld

Biker novus
31/5/08
38
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
A prescindere dall'articolo rubato vorrei dire all'autore del furto (se eventualmente dovesse conoscere questo forum) che sarebbe fin troppo facile dirti che sei una MERDA, perchè a mio modesto parere vali molto, molto, molto meno.



questa è gente che non ha una gran considerazione di sè, sono idioti che credono di essere "corna dure" ma sono molto simili agli animali con la differenza che quest'ultimi non danneggerebbero un individuo della propria specie. tenete presente che se uno di questi str... dovesse venire a mancare nessuno ne piangerebbe la scomparsa, tanto più che per Darwin, in natura, questa gente sarebbe già stata soppressa e non facilitata dalla legislatura(ma questo è un'altro discorso). Dandee, come hanno fatto a prenderla?hanno forzato la serratura?
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ragazzi da quando la Caad9 è stata rubata me ne sono capitate di tutti i colori in bici.........ho bucato un infinità di volte, non posso gareggiare per motivi che nn sto a spiegare, mi è tornato il dolore al ginocchio, scendendo dal trail del piddirino ho impuntato da fermo e ho fatto un ammaccone spaventoso alla caffeine con tanto di abbondante svernicimento.........
mi si stanno rompendo un pò di raggi delle crossmax che costano un botto di soldi.......:medita::specc:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ragazzi da quando la Caad9 è stata rubata me ne sono capitate di tutti i colori in bici.........ho bucato un infinità di volte, non posso gareggiare per motivi che nn sto a spiegare, mi è tornato il dolore al ginocchio, scendendo dal trail del piddirino ho impuntato da fermo e ho fatto un ammaccone spaventoso alla caffeine con tanto di abbondante svernicimento.........
mi si stanno rompendo un pò di raggi delle crossmax che costano un botto di soldi.......:medita::specc:
ragazzo non sarebbe il caso di un giretto a Lourdes?
resisti.... addà passà a nuttata....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo