BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Dopo un'analisi attenta delle opzioni ho deliberato..:$$$::cagozzo::cagozzo:

Siccome ho voglia di andare in qualche zona nuova per me, quello che più mi ispira e Monte Maggio + E5 con possibile giunta se lo stato psicofisico lo permette. Il Maggio l'ho già fatto ma mai da Rovereto e in piu si da un'occhiata anche al Finonchio.

E bello anche il Telegrafo est, ma ho altri piani per il Telegrafo (:spetteguless: quello chiuso dalla cima), aspetto solo che se ne va via ancora un po di neve dalla parte ovest.

Ritrovo: ore 6 al casello di Brescia est, ore 6.45 al bar dell'agip ad Affi (per delegazioni dell'est) e verso le 7.30 parcheggio dello stadio a Rovereto.


N.B. il giro e molto impegnativo (almeno 2500m di salita) quindi se qualcuno vuole agregarsi che sia ben riposato (niente gironi impegnativi di sabato).

P.S. Portate i fari.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
RAGAZZI MI SERVE UN AIUTO, resterò senza ammo per qualche settimana , spero poche, mi serve un ammo interasse 216 , nessuno ne ha uno da prestarmi , la birra è assicurata (almeno quella) grazie a tutti :celopiùg:

ce l'ho io, DHX 5 air di scorta al coil che monta la nomad... per una birra fresca pagata te lo presto volentieri... ma anche senza birra :bacetto:

Dopo un'analisi attenta delle opzioni ho deliberato..:$$$::cagozzo::cagozzo:

Siccome ho voglia di andare in qualche zona nuova per me, quello che più mi ispira e Monte Maggio + E5 con possibile giunta se lo stato psicofisico lo permette. Il Maggio l'ho già fatto ma mai da Rovereto e in piu si da un'occhiata anche al Finonchio.

E bello anche il Telegrafo est, ma ho altri piani per il Telegrafo (:spetteguless: quello chiuso dalla cima), aspetto solo che se ne va via ancora un po di neve dalla parte ovest.

Ritrovo: ore 6 al casello di Brescia est, ore 6.45 al bar dell'agip ad Affi (per delegazioni dell'est) e verso le 7.30 parcheggio dello stadio a Rovereto.


N.B. il giro e molto impegnativo (almeno 2500m di salita) quindi se qualcuno vuole agregarsi che sia ben riposato (niente gironi impegnativi di sabato).

P.S. Portate i fari.

facevi prima a dire: "Bobo non venire" :smile:... 2500 d+ con la fatbike non mi spaventano, casomai dovresti preoccuparti di un nuovo bradipo, un po' di attesa ogni tanto come quando noi si aspettava il vecchio bradipo ;-)
comunque potresti attendere ai ristori cosi unisci l'utile al dilettevole :smile:

Mi sa che sul retro c'è ancora un bel po' di neve... mio cugggino ha dovuto togliere quel tratto dall'Ultratrail del Pasubio che ha organizzato e che si è svolto sabato/domenica scorsi proprio perchè non c'erano le condizioni per transitare in sicurezza :nunsacci:.

grazie della segnalazione, già mi aveva avvertito scratera ma spero che in questa settimana se ne sia dissolta un bel po'... se mi metti in contatto con tuo cugggino provo a carpire dalle sue parole quanto sia effettivamente "infattibile"... caminare alcune ore nella neve non mi spaventa se ciò non comporta dei rischi
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ciao, nel caso ti potesse interessare o potesse interessare ad altri che preferiscono rimanere in zona, sabato con Gigi81 e Fruscio andiamo alle 7 Crocette facendo una versione leggermente variata di questo giro:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7507[/URL]

Allenamento scarso e ritmi traquilli anche che per me, che sono da poco rientrato da uno stop di 3 mesi.

Interessatissimo, dove vi trovate e a che ora partite? Contattatemi in mp.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Bobo non è "Non venire", è "Vieni riposato" perche la versione corta e 2500 se la allunghiamo un po e quasi 3000.

Wilmer piu che altro hai visto la Madonna. La traccia piu o meno c'e già, solo che potrebbe esserci un'aggiunta verso il Pasubio... Tu porta i fari lo stesso.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io domani mattina vado a fare una girata organizzata da Pedal Domain in Lessinia, partenza da Verona. Sono interessato al giro di domenica ed in qualche modo vedo di fermarmi in zona Verona o paraggi per la notte in modo da non tornare a Cremona inutilmente.
A domenica!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.510
1.469
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=18584]scratera[/MENTION]
Paolo ma la discesa dalla Borcola a Rovereto lungo la val Terragnolo e' una sterratona o sentiero? non l'ho mai fatta e dalla cartina sembra poco interessante


Comunque sabato sera ho una "gara", il giro e' interessante ma impegnativo, decidero' all'ultimo in base a come mi sento le gambe
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io domani mattina vado a fare una girata organizzata da Pedal Domain in Lessinia, partenza da Verona. Sono interessato al giro di domenica ed in qualche modo vedo di fermarmi in zona Verona o paraggi per la notte in modo da non tornare a Cremona inutilmente.
A domenica!

sai che da me c'è posto per gli amici :-)

pure io sabato salgo in lessinia... ma col bus!!! ;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@scratera
Paolo ma la discesa dalla Borcola a Rovereto lungo la val Terragnolo e' una sterratona o sentiero? non l'ho mai fatta e dalla cartina sembra poco interessante


Comunque sabato sera ho una "gara", il giro e' interessante ma impegnativo, decidero' all'ultimo in base a come mi sento le gambe
...da passo buole hai due possibilità per rientare a rovereto...asfalto o quella traccia che incrocia un paio di volte l'asfalto e per un paio di km lo segue anche poi si alterna da malga gulva fino alla sega su sterrate veloci...poi da piazza fino a rovereto su sentiero usato dai valligiani per arrivare in valle e quindi è bello scorrevole e pedalabile
.. [MENTION=9101]seby13[/MENTION] facilmente domani salgo in pasubio e ti so dire quanta neve potresti trovare per arrivare al rifugio lancia...o-o...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
E' da quando ho acquistato il libretto giri mtb trentino dei fratelli Margoni che volevo fare il giro di cima d'Asta e finalmente lo faccio con la Mery in due giorni domani e domenica con dormita al rifugio Conseria poco sotto il passo 5 croci.

il prossimo wend assente per feste varie poi libero gli altri due wend 5-6 e 12-13 anche per una 2 giorni

ciao e buone pedalate:i-want-t:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
E' da quando ho acquistato il libretto giri mtb trentino dei fratelli Margoni che volevo fare il giro di cima d'Asta e finalmente lo faccio con la Mery in due giorni domani e domenica con dormita al rifugio Conseria poco sotto il passo 5 croci.

il prossimo wend assente per feste varie poi libero gli altri due wend 5-6 e 12-13 anche per una 2 giorni

ciao e buone pedalate:i-want-t:

Buon Week end [MENTION=12823]orma[/MENTION] e Mery. Fate delle belle girate, delle belle mangiate e bevute e divertitevi. A presto
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
In pratica domenica mi trovo da "solo" con SebyXX WanglerXX Perse. Mi correggo "parto" con SebyXX WanglerXX Perse, poi giro da solo.

Gente venite a farmi compagnia, non è un giro cosi duro come vogliono far credere, basta non voler rimanere sotto le 3ore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo