BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io i casini ce li ho nelle gambe, a 1500 m cominciano a fare a botte tra loro, ma ci provo, almeno per la prima parte!!... non vedo l'ora di rivedere tanti amici e meno male che si può tagliare altrimenti con tutti questi gironi disegnati da fulvio vi rivedevo solo nella cena sociale

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Siamo in parecchi , quindi direi di trovarci qui. Sia che veniate dall'autostrada che dal lago ci si arriva comodamente evitando il centro di Arco, e ci passa la ciclabile.

Per l'orario, direi di trovarci alle sette e mezzo, se per voi non è troppo presto. Non dopo le otto, perché il giretto, tanto per cambiare, è lunghetto.

Il primo "mezzo giro" è più lungo ma abbastanza tranquillo, sia in salita che in discesa: dovremmo essere a Loppio intorno all'una. Chi decide di rientrare in meno di un'ora arriva alle auto. Altra cosa la seconda parte, più dura ma anche più spettacolare.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ciao a tutti,

da un po' non mi faccio vivo ma è solo perchè preferisco pedalare che scrivere, e poi con la neve si sa che i Lonfi restano in alta montagna.
Vedo con piacere che non avete perso la voglia di stare insieme. Io neppure e passato questo periodaccio conto di rientrare alla grande con i BdB.
A proposito di assenti: bolle in pentola qualcosa per il 3-Milzo 2014?

A presto!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...no [MENTION=8228]happyippo[/MENTION] la strade delle laste o il sentiero a fianco non fanno per voi...monotoni...tanto asfalto per arrivarci....fatevi piuttosto l'anaconda e poi da nago risalite...

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
I prossimi giri li proporrò senza dettagli, visto che c'è così tanta gente pronta a dare consigli.

Scusatemi per lo sfogo, so che siete dei bravi ragazzi, ma per me la regola d'oro è sempre stata: "non rompete le scatole a chi organizza il giro" :

Quindi il giro di domenica resta quello proposto, e ognuno è libero di non venire se non gli piace.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...permaloso....ho detto la mia perchè conosco voi e conosco la zona...o-o...magari ci si becca perchè intendo salire verso malga sommator e da li si che è tutto sentiero per scendere a mori per poi salire e farmi la parte centrale del 115...

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=8228]happyippo[/MENTION] e Bdb

Oltre a me ci sarebbero altre 5 persone.., possiamo aggregarci?

Io
lonebiker
albert1978
Geep
Piervi
nicola377

forse la Laura?? vediamo che mi dice

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
[MENTION=8228]happyippo[/MENTION] e Bdb

Oltre a me ci sarebbero altre 5 persone.., possiamo aggregarci?

Io
lonebiker
albert1978
Geep
Piervi
nicola377

forse la Laura?? vediamo che mi dice

Fate il giro completo? Sapete cosa vi aspetta?
Mi raccomando di essere puntuali, perché il giro sarà lunghetto, ancor di più se siamo così tanti.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao, se ci sarò, mi aggregherò all'ultimo, perché domani faccio la CrePaMi (Cremona-Pandino-Milano) e non so se domenica avrò voglia di alzarmi alle 5.
Comunque sia, mitico Happyippo, grazie per le tue bellissime proposte..
o-o

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Ciao, se ci sarò, mi aggregherò all'ultimo, perché domani faccio la CrePaMi (Cremona-Pandino-Milano) e non so se domenica avrò voglia di alzarmi alle 5.
Comunque sia, mitico Happyippo, grazie per le tue bellissime proposte..
o-o

Provaci, che ci conto! Il giro è tranquillo rispetto all'ultimo (ma quale non lo sarebbe?), ma penso che ne valga la pena.

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=8228]happyippo[/MENTION]

Tranquillo, io sono il più' scarso e come già' detto se rallento mi butto giù da qualche parte

Ci vediamo domenica alle 19.30

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

in questo topic non si mette mai in discussione le idee e le decisioni del promotore a prescindere dal fatto che un suggerimento di un'esperto local può sempre ritornare utile ... poi uno solo che decide è cosa buona e giusta e più che sufficiente!

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Bene, sono contento!

Mi sembra che saremo un gruppone:
Cascio
Lisabike
Dario88
Perse?
Orma
Sid65
Spa
lonebiker
albert1978
Geep
Piervi
nicola377

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Bene, sono contento!

Cascio
Lisabike
Dario88
Perse?
Orma
Sid65
Spa
lonebiker
albert1978
Geep
Piervi
nicola377

Io invece devo rinunciare,solo mezzo giro non lo voglio fare,alle 16,30 dovrei essere a brescia per essere alle 18,00 a verona.
CIAO E BUON GIRO

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Bene, sono contento!

Cascio
Lisabike
Dario88
Perse?
Orma
Sid65
Spa
lonebiker
albert1978
Geep
Piervi
nicola377

...ma sbaglio o manca [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]...dai Bobo vieni...se ci sei batti un colpo

Io invece devo rinunciare,solo mezzo giro non lo voglio fare,alle 16,30 dovrei essere a brescia per essere alle 18,00 a verona.
CIAO E BUON GIRO

Peccato Mauro sarà per la prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo