Idee per domani e/o sabato e/o domenica?
Io ci sarei sabato.....meta da decidere in base al meteo
attendo idee......
io e Ceco ci stiamo organizzando per domani, l'intenzione sarebbe quella di non andare troppo lontano quindi zona medio-alto Garda (Pizzocolo, Val Pura) oppure lago d'Idro (Breda) se ci sono altre proposte interessanti le valutiamo altrimenti questa sera decidiamo e poi do indicazione per chi volesse unirsi a noi.
io e Ceco ci stiamo organizzando per domani, l'intenzione sarebbe quella di non andare troppo lontano quindi zona medio-alto Garda (Pizzocolo, Val Pura) oppure lago d'Idro (Breda) se ci sono altre proposte interessanti le valutiamo altrimenti questa sera decidiamo e poi do indicazione per chi volesse unirsi a noi.
Io ci sarei sabato.....meta da decidere in base al meteo
attendo idee......
Una compagnia divertente e super tranquilla e una delle discese che mi piacciono di più: cos'altro serviva per rendere piacevole il giro di oggi? Un po' di sole... ecco quello non avrebbe guastato!
Sono arrivato a casa proprio contento e poi la mia frontina ha superato egregiamente l'esame di alto Garda: ora posso provare a vendere la Reign con parecchi dubbi in meno.
Alla prossima!
p.s. [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION]
Ti ho visto all'ultimo, con la coda dell'occhio, mentre imbucavo la galleria con due auto che mi tampinavano; mi spiace, ti avrei salutato volentieri.
Una compagnia divertente e super tranquilla e una delle discese che mi piacciono di più: cos'altro serviva per rendere piacevole il giro di oggi? Un po' di sole... ecco quello non avrebbe guastato!
Sono arrivato a casa proprio contento e poi la mia frontina ha superato egregiamente l'esame di alto Garda: ora posso provare a vendere la Reign con parecchi dubbi in meno.
Alla prossima!
Ciao, per caso è in programma qualche attività pedalatoria nel week end?
Ciao, per caso è in programma qualche attività pedalatoria nel week end?
bravo Perse.
...malamente caduto in bici da corsa martedì, e sono ancora acciaccato, per un po' (ma pian piano miglioro)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?