BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
il tratto rosso è a piedi senza bici e sono 500 disliv=1,30ore ma è facoltativo,nel senso che,credo che si arrivi a bocchetta valmassa 2500slm belli cotti con gli ultimi 200/300 metri probabilmente a spinta,quindi ci si può accontentare e scendere..........comunque,se le forze ci sono ancora,nessuno ci vieta di salire a quota 3000 a piedi.

il tratto rosa sulla mappa segue il percorso "aquila" degli adamellobike senza salire a case di viso

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1039
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sabato qualche idea?


Altrimenti qui?

Allora qualcuno conferma??????????

è troppo lontano?facciamo un giro più vicino?
CAXXO,DITE QUALCOSA,mi girerebbero anche i maroni se altri BdB senza dire un caxxo poi organizzano un altro giro o si aggregano ad altri lo stesso giorno,ok mi sta bene tutto,ma parliamone,altrimenti me ne vado per i caxxi miei senza perdere tempo ad organizzare un'uscita di gruppo.

Praticamente
Dario almeno mi ha detto forse ma sarà difficile.
Milzo almeno sembra interessato.
Per Bobo è lontano.
e gli altri?????
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com

eccheccazzo!

io ci sono Mauro, per ValMassa o qualunque giro tu voglia fare

Mi ha chiamato Vito (troppo bravo come al solito) e stasera la bici è a posto
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Mauro non ti arrabbiare...però hai pienamente ragione. Parliamone. Per me Ponte di Legno è un po troppo lontano e anche il Pasubio con Bobo è troppo sbattimento.
Guardando tra le cose belle fatte negli anni scorsi e che mi sono perso c'è la "variante Scratera" dello Zugna (...magari con una capata alle ORME dei Dinosauri)

è un po' più vicino (...forse)


 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Io ho degli impegni per il medio pomeriggio (devo essere a casa alle 17.30)
Non volevo peraltro condizionare le scelte altrui.

In caso di Valmassa mi sentirei di dire di no (a meno che non si parta alle 4 di mattina, ma noi non siamo gli on-ice)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...no dai che domani sono da un'altra parte....o-o..e poi la partenza da valmorbia è a 10 minuti di macchina dall'uscita autostradale...o-o...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Bene visto che Dario conferma e gradisce la meta,andiamo in alta valcamonica,ritrovo qui (zona Camignone)al distributore agip sulla tangenziale che da brescia va verso iseo,per poi proseguire insieme(io ho 3 posti in auto)per le ore 6,30.
(la traccia scaricata parte da Temù).


Il giro non è lungo(28km per 1500disl),se si parte da villa dalegno si risparmiano altri 200 metri disl,è una salita e una discesa su una traccia collaudata,a quota 2500 si arriva in bici(spingendola un po credo),poi a piedi andiamo sulla cima bleis di Somalbosco 2637slm(20 minuti),quindi discesa su sentiero,alle macchine credo non oltre le 15,00 e a casa per le 17,00

Milzo ci sei?
Gianfranco secondo me stiamo nei tempi
Gigi,dai vieni,in 1,45ore da brescia siamo a temu,oppure vai sul pasubio,lo zugna puo attendere 15/20 giorni(manca anche a me)domani potrebbe essere uno degli ultimi over 2000 e il meteo è favorevole
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Per questa Domenica sono ancora impegnato in modo calcistico ,Domenica prossima invece dovrei essere libero, auguro buon WE pedalatorio a chi esce
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Gianfranco secondo me stiamo nei tempi

Mumble...

negli ultimi due anni un paio di volte in cui avevo appuntamenti la sera e doveva filare tutto liscio mi sono ritrovato fuori orario e con Mauro con i sensi di colpa

una di queste situazioni era il Frerone, mi pare



ma poichè non c'è due senza tre

Ci sono !

(sono convinto che il tre non sarà domani)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

Io confermo il mio interessamento. Se veniva anche qualcuno zona lago ero più contento che non facevo il viaggione da solo. anch'io Ho la possibilità di caricare in auto 3 bici + bikers.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...no dai che domani sono da un'altra parte....o-o..e poi la partenza da valmorbia è a 10 minuti di macchina dall'uscita autostradale...o-o...

..........
Gigi,dai vieni,in 1,45ore da brescia siamo a temu,oppure vai sul pasubio,lo zugna puo attendere 15/20 giorni(manca anche a me)domani potrebbe essere uno degli ultimi over 2000 e il meteo è favorevole

Grazie ragazzi...ma preferisco rimanere della mia idea

buon WE a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo