BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5


per i domenicani che hanno esplorato il Baldo: ....e provare a dire qualcosa di più??? la discesa è davvero terribile?? il traverso dal Telegrafo all'inizio della discesa come è?? ALLORA ???????????????


Dopo la scavresada di sabato sul Crestoso........domenica ho voluto andare al giro proposto da Seby.
LO SAPEVO GIA' CHE AVREI TRIBULATO........MA COSI' E' FESS FESS!
Mi sto riprendendo adesso e se ce la faccio metto anche le foto.....forse!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bravi ragazzi sabatiani , bravo Dario per le sempre magnifiche foto , bravo Mauro per lo sforzo di pianificare sempre nuovi giri e bravo GF che sei tornato.

per i domenicani che hanno esplorato il Baldo: ....e provare a dire qualcosa di più??? la discesa è davvero terribile?? il traverso dal Telegrafo all'inizio della discesa come è?? ALLORA ???????????????

Grazie Gigi!

allora, il giro di domenica è stato fantastico!
non avevo ancora scritto niente perchè aspettavo di caricare le foto.
Il traverso dal telegrafo a Valdritta è magnifico, tutto in sella (si scende in un paio di passaggi.

La discesa è davvero terribile!
l'inizio è fantastico (vedrete foto), poi però diventa difficile e indicativamente da quota 2000 a quota 1300/1400 si fa 50%piedi 50% in bici, o forse più (a piedi). E tutto ciò che è fattibile è pure molto difficile :smile:

I successivi sentieri sono libidinosi, tanto da far dimenticare la scavresada e farci arrivare i sorrisi alle orecchie ;-)

a presto con le foto :-)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bellissimo giro, e super giornata di sole!

eccola vallata della discesa!

5909706588_26c8d0d866_z.jpg


5909094443_d3c9f321c5_z.jpg


i protagonisti:
5909725004_ba9a0f51e5_m.jpg
5909170881_8cf1231d47_m.jpg
5909179333_9709f6dac2_m.jpg
5909174773_7a2f223b25_m.jpg


e pure io! ;-)

e poi la discesa goduriosa nel bosco :celopiùg:

5909766334_2cc2e1f97d_z.jpg


5909201449_60c7a82bb2_z.jpg


Telegrafo - Valdritta
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Si preannuncia un altro splendido weekend di sole,quindi gite in alto e di due giorni sono quasi d'obbligo.
Io purtroppo sono qui a lavorare*,se qualcuno passa di li sabato sera ci si vede altrimenti buoni giri a tutti.
*siamo tutti volontari,il concerto è gratis,vendiamo da mangiare e il ricavato va per la manutenzione della chiesetta.

19912.jpg
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
come sempre molto belli i video e le foto di questo weekend appena passato, complimenti!!!
io dopo la 2gg svizzera mi sono rimesso al lavoro...a casa...e ne avrò ancora per un paio di weekend.
che programmi ci sono per sabato e domenica? voi dite che io aggiorno il calendario ;-)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Si preannuncia un altro splendido weekend di sole,quindi gite in alto e di due giorni sono quasi d'obbligo.
Io purtroppo sono qui a lavorare*,se qualcuno passa di li sabato sera ci si vede altrimenti buoni giri a tutti.
*siamo tutti volontari,il concerto è gratis,vendiamo da mangiare e il ricavato va per la manutenzione della chiesetta.

19912.jpg
Complimenti siete veramente bravi :celopiùg:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Coma_Avez.JPG


ingrandimento

Sabato,d'accordo con Compagigi andiamo sulla cima Avez(Tremalzo),siccome dobbiamo rientrare presto ci troviamo alle 7,45 al solito parcheggio di San Michele (tremosine) dove si mangia lo yogurt,in sella non oltre le 8,00......non ci fermiamo al rifugio......astenersi perditempo:smile:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Coma_Avez.JPG


ingrandimento

Sabato,d'accordo con Compagigi andiamo sulla cima Avez(Tremalzo),siccome dobbiamo rientrare presto ci troviamo alle 7,45 al solito parcheggio di San Michele (tremosine) dove si mangia lo yogurt,in sella non oltre le 8,00......non ci fermiamo al rifugio......astenersi perditempo:smile:

ho sentito Jag e sabato saranno presenti anche un paio di "non-perditempo" bergamaschi

raggruppamento a barbarano alle 6.45
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
pota sono combattuto tra andare con i duegiornisti (solo il sabato nè), o venire sul lago (visto che come dicevo a Dario da tempo ci volevo andare)...
io ogni caso, siccome domani non ci sono tutto il dì, se Mauro mi lascio il tuo cell in MP magari ci sentiamo per salire insieme (trovandoci tipo Brescia zona est)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo