innanzitutto
TANTI AUGURI DARIO o-o
sono il primo a scrivere qualche riga su questa 2gg in
bassa engiadina, avevo proprio voglia di un giro del genere, di bella compagnia e di posti come quelli visti!!! Gigi è stata un'ottima guida e la val d'Uina uno spettacolo nello spettacolo.
Il primo giorno, bellissimo sentiero in quota con vista su cime ancora innevate, un su e giù molto piacevole che ha preceduto la goduriosa valle con il suo sentiero scavato nella roccia. Una leggera pioggia ha iniziato a scendere poco prima dell'imbocco del sentiero ed ha reso il tutto ancor più suggestivo. Arriviamo a Scuol dopo quasi 50km di pedalate e 1850m di dislivello, ci attende la notte in ostello (approvato), siamo in piedi dalle 4, cena e a letto presto!
Ieri la giornata è stata bellissima, un sole intenso ci ha accompagnato fino a sera, abbiamo inizialmente pedalato, poi spinto e spallato la bici fino a quota 2600 (che copada!), per descrivere quello che si aperto hai nostri occhi ci saranno foto e video a volontà, ne è valsa proprio la pena!
D'obbligo a fine giro la cena alla Forst di Merano, birra e stinco...e molte altre cose
ma che bel ma che bel ma che bel!!!!!!
grazie ai miei compagni, a Gigi per la proposta e per la pianificazione del giro ma grazie soprattutto alla natura che ci regala cose magnifiche!
alla prossima o-o