BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Vorra dire che faremo traffico, e intralceremo tanti simpatici automobilisti che vorrebbero andare in montagna su una tangenziale.

Mi raccomando, in mezzo alla strada senza paura.

Tanto io esendo ultimo del gruppo sono il primo bersaglio dei simpatici "escursionisti motorizzati".
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Levataccia:
Facciamo alle 7:00 ai giardinetti di Ala all'inizio della strada che porta ai Ronchi.

Spostato il giro a domenica:

Frog
Nomad42
Dario88
Milzo
Lisabike
Vito
Lonfo
Seby13
Gilbomorris
Happyippo
Steen
------?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domenica è in programma una bella giornata furgonata :omertà: al raduno di Tasi
purtroppo devo scegliere...
Dunque! :nunsacci: hem! :nunsacci: vediamo un po'! :nunsacci:...
scelgo il carega, o meglio, scelgo voi!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Speriamo che questa volta non arrivi la forestale a cacciarci giù per la strada!! Da Giazza a Ala mi verrebbe un po' lunghina in bici...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Speriamo che questa volta non arrivi la forestale a cacciarci giù per la strada!! Da Giazza a Ala mi verrebbe un po' lunghina in bici...
L'anno scorso, qualche escursionista insofferente, ha chiamato la forestale mentre scendevamo in troppi e, concausa nevai, cazzeggiando parecchio in zona vietata... non ci hanno beccato per poco!...partendo da ala fino al fraccaroli è consentito invece da quest'ultimo al scalorbi bisognerà solamente affrettarci a scendere. Dal pertica al passo malera è di nuovo zona rossa, ma in veneto, quindi sotto un'altra giurisdizione, inoltre saremo con le bike sulle spalle, quindi non contravvenzionabili, ed al passo, se ci fossero problemi, esiste una carreggiabile in alternativa al sentiero per san giorgio.
In ultima soluzione, quando non si sa più che pesci pigliare, possiamo dire tutti di essere nonnocarb!! :smile::smile::smile:

per la cronaca sappi che da giazza esiste il sentiero delle giosse che sale a m.ga malera :spetteguless:... più o meno ciclabile!

questo il meteo orario dei comuni che lambiscono il carega in senso orario
ala http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/trentino+alto+adige/ala/19/giugno/2011/
vallarsa http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/trentino+alto+adige/vallarsa/19/giugno/2011/
recoaro http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/recoaro+terme/19/giugno/2011/
selva di progno http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/selva+di+progno/19/giugno/2011/
bosco c.n. http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/bosco+chiesanuova/19/giugno/2011/
erbezzo http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/erbezzo/19/giugno/2011/
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Se non ricordo male, lungo la salita al carega NON c'è possibilità di rifornimento di acqua fino al rifugio in vetta e per domani è prevista una stupenda giornata di sole. SUPER FREGOLONA :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
buon giro a tutti x domani o-o
io avendo libera solo la giornata di oggi ho optato per un giro in solitaria con partenza da casa e ne ho quindi approfittato anche per un test del nuovo Alfine sulla Marin :-) alla fine 108km e circa 1000m di dislivello, direi che posso ritenermi cotto e soddisfatto :celopiùg: a chiudere la bella giornata un bel gelato in compagnia di Dario anche lui di ritorno da un "giretto" di riscaldamento al giro di domani :medita:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Buonasera e non me ne vogliate,
domani non ci sarò, avevo libero solo la giornata di oggi....sarà per una prossima volta magari con i ripetenti.
Perfetta è la traccia che ha fatto Milzo basta saguirla.

L'ultima acqua la trovate in paese alla fontana vicino al ponte, sempre che non piova.

Byebye
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ma come?? Così all'ultimo minuto? Mah. Eccome se te ne voglio

il Frog è un vero amico ed un gran signore...già dal venerdi sapeva che sarebbe potuto venire solo il sabato ma ha dato la disponibilità per entrambi i giorni per non condizionare la scelta di chichessia e così facendo ha permesso ai più di sciegliere senza rimorsi il giorno più idoneo cioè la domenica

questo è l'MP pervenutami

ALA-FACCIA
Ciao Bobo
Visto il tempo, è meglio spostare il giro a domenica.
Ho dato inizio alla conta con la disponibilità mia per entrambi i giorni ma domenica non posso assolutamente.
è solo per rendere liberi tutti da obblighi di qualsiasi sorta.
Ci vediamo e pedaliamo alla proxima.
Bybye

anch'io gliene voglio...ma bene!!!:bacetto:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
avremmo potuto fare il giro un altro giorno, mica scappa il carega.
così mi sa tanto di "il capitano che abbandona per primo la nave", sapendo che sarà un giro molto duro ;-)
Poi è logico che vogliamo tutti bene a frog :medita:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ala faccia che giro!! Bellissimo, fantastico, incredibile averlo portato a termine. Sto rientrando in auto con il lonfo che purtroppo si dovrà recare in pronto soccorso, a causa di un bel taglio alla mano per una banale caduta all'ultima discesa.
I dati non li ho, ma siamo ben oltre i 2700m di dislivello e quando c'è da tirar fuori le p@lle, i BDB CI SONO! ;-)
Grazie a Frog e nomad 42 per aver ideato questo incredibile giro (ala - carega - lessinia - ala) ed un grazie grande come una casa a tutti i partecipanti per la bellissima e lunga avventura trascorsa insieme o-o
Che ghignate....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo