BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
si sale sul Carega!
ciapa ol video del 2009

http://www.youtube.com/watch?v=CXDp-_xzc4o


al momento presenti:

Frog
Nomad42
Milzo
dario88
Fascino (?)
Giani (?)
Cascio (?)
Lisabike (?)

per orari di partenza aspetto conferme da Frog, si pensava comunque
di partire presto, tipo ore 7:00 pedalanti da Ala.

Levataccia:
Facciamo alle 7:00 ai giardinetti di Ala all'inizio della strada che porta ai Ronchi.

Per il tempo vediamo come si mette.
Spostare il giro a domenica? facciamo la conta....

Conta:
FROG Sab.Yes Dom. Yes
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Io sabato ho problemi di lavoro e famiglia
per domenica avrei in programma un giretto qui sopra Salò (Spino o similare) in quanto non posso rientrare tardi (max 16.00 a casa)
se qualcuno fosse interessato faccia un fischio
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao a tutti i :i-want-t::i-want-t:.

Vedo con piacere che anche per questo w.e. state progettando l'impossibile, compatibilmente con gli impegni / esigenze di tutti.

Io non ci sono per questo w.e. e il prossimo, ma volevo proporre, per chi aveva tempo e volgia, di vederci domenica a cena alla festa a "castenedolo" (giusto Milzo) per fare le solite e piacevoli 4 ghignate insieme con un bel GST (Gambe Sotto Tavolo).

Se vi va, il Milzo potrebbe farci sapere le modalità suggerite di incontro.
Altrimenti.... chi c'è c'è, chi non c'è ci sarà 'naltra volta.....

:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ciao a tutti i :i-want-t::i-want-t:.

Vedo con piacere che anche per questo w.e. state progettando l'impossibile, compatibilmente con gli impegni / esigenze di tutti.

Io non ci sono per questo w.e. e il prossimo, ma volevo proporre, per chi aveva tempo e volgia, di vederci domenica a cena alla festa a "castenedolo" (giusto Milzo) per fare le solite e piacevoli 4 ghignate insieme con un bel GST (Gambe Sotto Tavolo).

Se vi va, il Milzo potrebbe farci sapere le modalità suggerite di incontro.
Altrimenti.... chi c'è c'è, chi non c'è ci sarà 'naltra volta.....

:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:

Sabato non presente al giro Veronese... devo lavorare.
Domenica sera presente per una birra+pane salamina.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ciao a tutti i :i-want-t::i-want-t:.

Vedo con piacere che anche per questo w.e. State progettando l'impossibile, compatibilmente con gli impegni / esigenze di tutti.

Io non ci sono per questo w.e. E il prossimo, ma volevo proporre, per chi aveva tempo e volgia, di vederci domenica a cena alla festa a "castenedolo" (giusto milzo) per fare le solite e piacevoli 4 ghignate insieme con un bel gst (gambe sotto tavolo).

Se vi va, il milzo potrebbe farci sapere le modalità suggerite di incontro.
Altrimenti.... Chi c'è c'è, chi non c'è ci sarà 'naltra volta.....

:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:

presente con famiglia
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Levataccia:
Facciamo alle 7:00 ai giardinetti di Ala all'inizio della strada che porta ai Ronchi.

Per il tempo vediamo come si mette.
Spostare il giro a domenica? facciamo la conta....

Conta:
FROG Dom .. Sab
Dario88 Dom
Milzo Dom
Lisabike Dom
Vito Dom
Nomad42 ????
.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...attenzione domenica è organizzata una festa a malga nonquar a base di gnocchi e porchetta...:magna:....sotto passo buole quindi è probabile trovare un certo traffico automobilistico che sale o dalla strada che parte dal santuario di san valentino e da quella che sale da ronchi...
sab 18/06
img-35.gif
Trento 18 / 27 °C

dom 19/06
img-47.gif
Trento 15 / 29 °C



...
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
...attenzione domenica è organizzata una festa a malga nonquar a base di gnocchi e porchetta...:magna:....sotto passo buole quindi è probabile trovare un certo traffico automobilistico che sale o dalla strada che parte dal santuario di san valentino e da quella che sale da ronchi...

Mah, penso salgano dal santuario per arrivare a malga Nonquar... non mi sembra il massimo che arrivino a malga val di Gatto e tornino giù. O sbaglio?

L'intenzione è salire da Pozzo direttamente a malga val di Gatto, giusto?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mah, penso salgano dal santuario per arrivare a malga Nonquar... non mi sembra il massimo che arrivino a malga val di Gatto e tornino giù. O sbaglio?

L'intenzione è salire da Pozzo direttamente a malga val di Gatto, giusto?
...10 min a piedi da passo buole da sentiero molto comodo...dalla val dei ronchi il fondo è migliore specialmente per chi non ha un fuoristrada...:il-saggi:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
...10 min a piedi da passo buole da sentiero molto comodo...dalla val dei ronchi il fondo è migliore specialmente per chi non ha un fuoristrada...:il-saggi:

Stanno rifacendo la strada che sale dal santuario. L'ho fatta un mese fa ed era un biliardo fin quasi a malga Nonquar. Mentre lo scorso anno quella da Pozzo era davvero brutta dopo Pozzo alto.

Comunque si parte così presto che probabilmente precederemmo chi sale per mangiare alla malga. Per le 10 dovremmo essere alla malga val di Gatto, partendo alle 7 da Ala. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo