BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
piccolo :offtopic:

sto pensando di vendere la mia Marin Singlespeed, qualcuno di voi potrebbe essere interessato? chiedo a voi prima di metterla sul mercatino ;-)
eventualmente scrivetemi in mp grazie

fine del piccolo :offtopic:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Scusate se nell'euforia foto-video post-Sardegna inserisco il video del Monte Zugna fatto il 22 Maggio:

[VIDEO=853]MonteZugna[/VIDEO]

e questa sera cominciamo con quello della Sardegna
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Bhe per prima cosa ho una stupenda bimba di 2 anni, ancora troppo piccola per la bicicletta ma che già si destreggia con il triciclo.
Secondo punto, mi sono sposato da circa un anno.
Terza cosa ho deciso di darmi al triathlon :-) ... ovviamente cercherò di aggregarmi a qualche bel giretto, magari trovando il modo di rendere la cosa appetibile anche alle mogli.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Questo WE non riesco perchè ho una regata in barca a vela e il prossimo ho una corsetta non competiva.
Però se volete organizzare un giro semplice semplice per moglie e figli nella bassa io sto sperimentando la ciclabile verso Cremona.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusate se nell'euforia foto-video post-Sardegna inserisco il video del Monte Zugna fatto il 22 Maggio:

[VIDEO=853]MonteZugna[/VIDEO]

e questa sera cominciamo con quello della Sardegna
...vedo che ci avete preso gusto sul 115...la prossima volta fatemelo sapere che vi faccio fare un paio di tagli niente male e per niente facili...:omertà:...:smile::smile:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ho caricato le foto....troppe forse, ma sappiate che ne ho scartate altre mille!

@ Gilbo: grazie fess per il cambio che avevi di scorta! Senza quello non avrei potuto fare più niente. Appena ci vediamo, te ne dò un'altro nuovo. Grazie ancora.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Scusate se nell'euforia foto-video post-Sardegna inserisco il video del Monte Zugna fatto il 22 Maggio:

[VIDEO=853]MonteZugna[/VIDEO]

e questa sera cominciamo con quello della Sardegna
belo belo, ma belo sul serio! è notevole il salto di qualità dai primi filmini di Vittorio...complimenti!

Ho caricato le foto....troppe forse, ma sappiate che ne ho scartate altre mille!
eh già! riuscire a scartarne ancora la vedo dura!
 

Thrasher

Biker popularis
10/10/10
79
0
0
Brescia
Visita sito
si l'ho letto ieri e mi permetto di postarlo qui,così Gilbo esperto delle tue zone o qualche altro BdB,possono esaudire le tue richieste....................

...........

così sui due piedi mi viene in mente:il Montorfano,il monte alto,i colli san fermo,santamaria del giogo e la V aleriana.......se cerchi nella sezione itinerari trovi di tutto e di più.


Citazione:
Originalmente inviato da Thrasher
ciao Orma,
ti disturbo per chiederti un consiglio: mi potresti indicare un percorso bello, panoramico, senza troppa salita,di un paio d'ore dalle mie parti? abito a rovato e per mie parti intendo circa un'ora di macchina.

Se hai un gps potresti provare questo

http://connect.garmin.com/activity/85188439[url]http://connect.garmin.com/activity/85188439[/URL]

è difficile conuigare i panorami con poca salita ma questo si avvivcina, la vista dalla croce è da meditazione :medita:


grazie a entrambi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo