BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Auguri Elena!!

e della BdB mission ichnusa che dire... SPETTACOLARE!! da ripetere sicuramente! (messaggio subliminare per gli assenti ;-))
Seguiranno foto, video e report a chilate o-o
16079.jpg


@fabrylorenz: quella è una GRAN copàda :-(( ma sicuramente ne vale la pena:medita:
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Oggi prima seduta con psicologo ( tipo rientro da Costa Crociere ) :
TROPPO BELLISSIMO
Grazie a tutti , in particolare a chi ha inventato questa avventura : Milzo e Compagigi.

ps: ho bisogno un consiglio, perchè sto caricando le foto ed ho un dubbio fra 2 molto simili :

questa:
16092.jpg


o questa?
16091.jpg


grazie
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Innanzitutto grazie, grazie e ancora grazie a tutti per gli auguri fatti e che mi farete.

Per quanto riguarda la Mission Ichnusa....... troppo BELLISSIMISSIMO!

16085.jpg


Seguiranno foto e video e .....commenti!
alcune fotine:
[album]1464[/album]
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
TANTISSIMI AUGURI A ELENA ANCHE DA PARTE MIA (E DELLA MIA ELENA)

Se il Navigatore del GILBO non si fosse ammutinato a Livorno te li avremmo fatti molto volentieri a voce... :spetteguless:

La vacanza in SARDEGNA è stata la più bella esperienza in MTB di sempre.
Prima di tutto una compagnia INSUPERABILE, una organizzazione eccellente, posti fantastici meteo ottimale....

Qualcuno ha qualcosa da aggiungere ........ ah si......
DA RIPETERE !!!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Veramente grazie a tutti per la bella vacanza! Giornate full immersion di mtb e mare, tra montagne molto affascinanti, gole altissime e un mare da sogno!
Mai mi era piaciuto così tanto tuffarmi tra le onde!

Grazie a Milzo prima di tutto per l'organizzazione, e per il bel posto in cui abbiamo alloggiato! Ma anche per i bei giri (grazie anche a Gigi).

a presto con qualche foto

info tecnica: le bici sono già da happybike o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ancora una volta in rigorosa solitudine:fantasm:
16129.jpg



lungo affascinanti sentieri :medita:
16124.jpg




valicando ostacoli impossibili :sborone:
16125.jpg



sfiorando laghetti incantati:-)
16128.jpg



sostando in villaggi dimenticati dal tempo;-)
16126.jpg



guardando orizzonti infiniti:medita:
16127.jpg



da soli è bello,ma in compagnia è meglio......prima di partire ho lasciato il mio numero cell a qualche local,ma(per il terzo anno consecutivo) nessuno si è fatto sentire.....probabilmente ai romagnoli stò antipatico:rosik:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Anch'io stordito dal troppo Mirto (o Sq...rto?) accumulato non ho fatto abbastanza festa ad Elena nel giorno del suo compleanno.

Negli ultimi giorni poi l'ho vista spesso insieme ad uno strano tipo :smile:

Grandi giri, grandi posti e soprattutto GRANDE affiatamento e organizzazione.
 

Allegati

  • IMG_5802 Auguri Elena.jpg
    IMG_5802 Auguri Elena.jpg
    62,1 KB · Visite: 23
  • IMG_5798 Vito.jpg
    IMG_5798 Vito.jpg
    54,2 KB · Visite: 22

Thrasher

Biker popularis
10/10/10
79
0
0
Brescia
Visita sito
Ancora una volta in rigorosa solitudine:fantasm:

lungo affascinanti sentieri
:medita:

valicando ostacoli impossibili :sborone:
sfiorando laghetti incantati:-)



sostando in villaggi dimenticati dal tempo;-)

guardando orizzonti infiniti:medita:

da soli è bello,ma in compagnia è meglio:rosik:
16129.jpg

complimenti!!! qualche dettaglio sui percorsi???

PS hai ricevuto il mio mp? ;)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
complimenti!!! qualche dettaglio sui percorsi???

PS hai ricevuto il mio mp? ;)

Ho preso spunto(con qualche variante by orma) da qui (bellissimo il sentiero in salita nella valle del Rabbi),
da qui (carino il 415 dal Tramazzo a San Benedetto) e da qui(ottimo il primo tratto di discesa dal Lozzole e il crinale sul Praticino).


si l'ho letto ieri e mi permetto di postarlo qui,così Gilbo esperto delle tue zone o qualche altro BdB,possono esaudire le tue richieste....................

Thrasher ha scritto:
ciao Orma,
ti disturbo per chiederti un consiglio: mi potresti indicare un percorso bello, panoramico, senza troppa salita,di un paio d'ore dalle mie parti? abito a rovato e per mie parti intendo circa un'ora di macchina.
...........

così sui due piedi mi viene in mente:il Montorfano,il monte alto,i colli san fermo,santamaria del giogo e la V aleriana.......se cerchi nella sezione itinerari trovi di tutto e di più.

Ne approffitto per dire (visto che tanti biker leggono qui) :se volete dei chiarimenti sui miei itinerari postati nella sez itinerari chiedetemi pure via MP.
Se volete info tipo questa di Thrasher(ne ricevo spesso),spiegare dettagliatamente percorsi,magari a chi è sprovvisto di gps costa tempo,fatica e pazienza che alcune volte non ho,quindi postatele direttamente in questo topic che qualcuno sicuramente vi risponderà.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Citazione:
Originalmente inviato da Thrasher
ciao Orma,
ti disturbo per chiederti un consiglio: mi potresti indicare un percorso bello, panoramico, senza troppa salita,di un paio d'ore dalle mie parti? abito a rovato e per mie parti intendo circa un'ora di macchina.

Se hai un gps potresti provare questo

[url]http://connect.garmin.com/activity/85188439[/URL]

è difficile conuigare i panorami con poca salita ma questo si avvivcina, la vista dalla croce è da meditazione :medita:

 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ancora una volta in rigorosa solitudine:fantasm:

lungo affascinanti sentieri :medita:

valicando ostacoli impossibili :sborone:

sfiorando laghetti incantati:-)

sostando in villaggi dimenticati dal tempo;-)

guardando orizzonti infiniti:medita:

da soli è bello,ma in compagnia è meglio......prima di partire ho lasciato il mio numero cell a qualche local,ma(per il terzo anno consecutivo) nessuno si è fatto sentire.....probabilmente stò antipatico:rosik:

ottimo Mauro o-o anche tu sei riuscito a godere del ponte con bellissimi giri ...che invidia!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Oggi si lavora e i ricordi di questi giorni continuano a tornarmi in mente.
Qualcuno mi ha chiesto come mai sono moscio e con gli occhi rossi; come si fa a spiegarlo a persone che non sanno cosa è una bicicletta e chi sono i bdb.....

Grazie a tutti Voi per tutto.
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
Il "mal di Sardegna" è una cosa brutta provare, nel corso degli anni l'ho sentito sempre di più, allontanarsi da quell'isola dopo averci trascorso una vacanza o pochi giorni è devastante, se in aggiunta i pochi giorni trascorsi sono in vostra compagnia ritornare alla quotidianità è distruttivo.... Un po come prendere una pedata nei maroni o peggio ancora sognarsi Gigi con una cravatta di pessimo gusto.
A presto
 
  • Mi piace
Reactions: dario88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo