BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ah ecco...

Un certo Diego Bidù vi direbbe: "bastardoni! ... mentre voi gironzolavate felici con le vostre biciclette in su e giù per le montagne, mangiando e bevendo a destra e a manca, io facevo le pulizie di casa... passavo l'aspirapolvere sui tappeti, facevo il bucato, raschiavo il WC, lucidavo i vetri delle finestre con l'alito, passavo la cera sui mobili e rifacevo i letti dopo aver battuto i materassi... bastardoni!"
:smile::smile::smile:
No No NO
vi dirò... questo vancanze pasquali sono state abbastanza impegnative per il mio fisichino ma non è colpa dei mestieri di casa.
ho fatto un tour de force di GST.
iniziato il sabato sera con arrosti vari, proseguito domenica con cinghiale e capretto, finito domenica sera con spiedo e polenta.
vabbè poi c'erano le merdene (merende...per i più schizzinosi) a base di pane e salame, formaggio fuso, colomba, cioccolato...

vabbè sono pronto per andare in letargo...ho fatto il pieno di calorie per almeno un mesetto ma so gia che tra qualche giorno sarò gia seduto da qualche parte a rifare il pieno.
Alla prima uscita in bici ricordatevi una corda per tirami su per le salite.
se continuo cosi ho paura che mi verrà "il mal dell'agnel" e poi sono cazzi!


p.s. se qualcuno fa un ordine su crc mi fa un fischio??
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
buongiorno BDBini!!!
finalmente dopo mille cambi di idee e mille discussioni con mille forumendoli, e dopo aver moltiplicato i cosiddetti da due a mille, sono entrato in possesso di una bike quasi perfetta per quello che cercavo...quindi alla prima occasione mi aggrego al gruppo (sperando di non accusare dolori al ginicchio che ad oggi sembrerebbe a posto...spero...)
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Raga, se ci state dentro, date un'occhio qui...
Table Top

il prossimo week end facciamo le prove per vedere ci è il TOP del gruppo a fare i tricks! :celopiùg:

Mi piace soprattutto il landing! :hahaha:
Io potrei provare a fare un manual e magari mi riesce per sbaglio :smile:

Subito dopo, qualcuno ha voglia di fare un giro al bike festival di Riva?
Io pensavo sabato così domenica girone. Al proposito, ci sono già idee?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Mi piace soprattutto il landing! :hahaha:
Io potrei provare a fare un manual e magari mi riesce per sbaglio :smile:

Subito dopo, qualcuno ha voglia di fare un giro al bike festival di Riva?
Io pensavo sabato così domenica girone. Al proposito, ci sono già idee?

Al bike festival vado venerdi mattina e per domenica accompagno alcuni amici dall'estremo nord-est (mao & Co) sul comer. se qualcuno vuole venire è naturalmente ben accetto o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Prosegiamo poi per il Lago di Ledro fino a Pur, dove troviamo i genitori di Seby in camper...Sono circa le 19,30 quando ritorniamo al lago d'Ampola...
camper al dos de pur?...la voja de trovarve domenega ad ampola! :smile:
foto1322.jpg
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
visto il tempo che non promette nulla di buono, io ve la butto lì: se sabato andassimo a gironzolare qui nei paraggi tipo un giro nelle zone di nave ecc???o cmq qui vicno???
so che ci siete andati per due volte nell'ultimo periodo a circunnavigare Nave, però si sa mai che qualche d'uno colga la mia proposta...
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Questa sera, io e Vittorio facciamo una notturna: partenza alle 19,30 dal negozio. Chi non ha i faretti, glieli dò io.

In caso di pioggia, si và comunque.

Il giro si può decidere a seconda delle vostre possibilità di orario di rientro a casa.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io fra poco mi assento e non riesco più a collegarmi: qualche buona anima, mi potrebbe dire l'eventuale ritrovo per domani e l'orario per cell???grassssssssssssssssie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo