BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
Anche oggi un’altra pagina bellissima è stata scritta sul libro dei BDB.
Aggregarsi a loro è davvero una carica di adrenalina pura.
Me l’avevano detto sia Lisa Bike che Cascio ma scoprirlo dal vivo è stato infinitamente piacevole.
Un susseguirsi di emozioni da subito a Barbarano sin lassù, in cima al Pizzoccolo.
Ci sarò stato almeno una trentina di volte, ma mai come oggi.
Ad un certo punto ho contato ben 18 bikers!!!
Senza parole quando all’orizzonte, a quota circa 1.200 abbiamo goduto per la vista del Monte Rosa e addirittura degli Appennini.
Oggi ho conosciuto anche Dario che, a causa della spalla, ci ha seguiti a piedi.
Beh, dire seguiti è forse riduttivo: andava su più alla svelta lui di noi!
Poi a 1.600 la grande sorpresa: un sole pieno ed un caldo niente male. 15° solo per noi….
Grazie ancora a tutti quanti per la compagnia e la felicità on bike.
Sensazionale!!!
Peccato per l’ultima discesa che non ho potuto fare: la prossima volta ci sarò.
Bravi gnari! Complimenti perché la MTB AM vissuta così è un qualcosa che finchè non la provi non puoi capire.
Il problema che devi provarla con i BDB, altrimenti rischi di non provare le stesse sensazioni.

Infine, visto che eravamo in tanti…..tante foto:

[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=334[/URL]

Alla prossima…..in silenziosa attesa...:omertà::nunsacci::omertà:

GIULIEN :i-want-t:
attachment.php

View image in gallery
 

Allegati

  • CIMG9560.jpg
    CIMG9560.jpg
    27,2 KB · Visite: 226
  • Mi piace
Reactions: Perse and Nomad 42

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Bene, se devo trovare una cosa negativa (giusto per fare il rompic..)
E' un giro da fare di sabato

Arrivi lunedì in ufficio e che caspita di voglia hai di lavorare ?

(comunque nella personale sfida io vs argini stiamo 8 a 9 eheh... quasi raggiunti !)

Un caloroso saluto (vista la temperatura di ieri è facile...) a tutti, bel gruppone in cui sono stato l'unico pirla a riuscire a cuccare una puntina da disegno in centro al pneumatico posteriore al passo spino ! (un nome un programma, mi sono reso conto !)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Grande giornata ieri, finalmente un po' di caldo! Panorami fantastici, che bello contare le cime che si vedevano dalla vetta! E quanti eravamo?

5422532829_974a10c421_z.jpg


5423212550_11c0bf1e4a_z.jpg


5422615975_c654917b5b_z.jpg


5422601877_f414d2c9a5_z.jpg


altre foto su flickr!

grazie a tutti per la super giornata, vale come uscita bdb, a piedi? :smile:

curiosissimo di provare la nuova discesa, sono stato li un po' a vedervi scendere dal prato, tutto sommato non mi sembrava nulla di che, nel prato, tornantini, esplo, e poi non avevate la mescola adatta delle gomme...naaa, di sicuro non vi siete divertiti... :hahaha: :smile:

ciaooo
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ieri è stata, come datto gia da molti, una giornata FANTASTICA sotto tutti i punti di vista
il giro, il clima, il panorama, la discesa,la super compagnia.
Sicuramente la giornata di ieri sarà difficile da dimenticare.

Grazie ragazzi!!
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Grazie.
Anche io mi aggrego ai commenti positivi già fatti da tutti, e tutti ringrazio per la stupenda giornata passata insieme.
Ogni uscita è una positiva sorpresa : ieri per il percorso impossibile da trovare, ma non per Gigi, la sempre più folta compagnia di ragazzi con cui condividere le stesse passioni, ieri le simpatiche barzellette di Giuseppe, i panorami mozzafiato dalle cime del Garda, e........ son troppe le cose che sento dentro per scriverle tutte .Vi dico solo che non vedo l'ora che arrivi la prossima per provare altre nuove emozioni con tutti voi.
Grazie.

Anch'io ho fatto qualche foto: niente di che, ma per chi vuole vederle.......

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=345


E la traccia:

http://connect.garmin.com/activity/67097019
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
grazie anche da parte mia a tutta la combriccola ma in particolar modo a Gigi che riesce a tirar fuori dal cilindro giri bellissimi anche conditi con qualche pezzo in explo che danno quel pizzico di sapore di avventura in più.

mi è piaciuta molto anche la discesa a cannone con quella miriade di salti!

ho anche riso un sacco vedendo i numeri di Steen, trop fort..

in particolare l'ultimo dove Gigi ha stallonato (li ha rischiato grosso però!)

molto piacere di aver conosciuto un sacco di altra gente tutti simpatici e di aver rivisto Elena e Carlo.

grazie a Giuseppe per le barzellette, ti devo una birra! tu sai perchè..

mi sono proprio divertito! diertit fes

ciao
 

Allegati

  • alcuni scendono.jpg
    alcuni scendono.jpg
    61,1 KB · Visite: 28
  • pizzexplo.jpg
    pizzexplo.jpg
    59,9 KB · Visite: 32
  • gigiexplo.jpg
    gigiexplo.jpg
    63,1 KB · Visite: 41
  • 3112.jpg
    3112.jpg
    62,7 KB · Visite: 40
  • Mi piace
Reactions: Perse

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Avete presente.......
il tipo che scendeva dal sentiero che portava al Monte Spino, con le borse anteriori e posteriori sulla mtb?

picture.php


:cucù: Ebbene.....questo pomeriggio me lo sono visto in negozio! L'ho salutato e gli ho detto che c'è una sua foto sul forum......per merito di Dario!
E che foto!..... fatta di sfuggita mentre il tipo scende neanche tanto piano!

Bravo Dario ad aver immortalato quell' attimo fuggente!:hail:

P.S. Questo tipo...di nome Pietro...si è costruito un carretto da attaccare dietro alla bici e gira così da solo per il mondo!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Quando eravamo bambini, i nostri genitori, i nonni, gli zii, gli educatori in parrocchia, a catechismo (parola che ultimamente sento con una certa frequenza, vero ragazzi? :rosik:) ci dicevano di "parlare" con il Signore, la sera, prima di andare a letto. Ringraziarlo per tutte le cose belle accadute, chiedergli scusa per gli sbagli e le manchevolezze :cry:. Insomma, tirare le somme e fare i conti...
Tra poco andrò a letto, e prima di addormentarmi penserò agli eventi appena trascorsi, agli amici che ho incontrato, alle risate in compagnia.
Una riflessione a fine giornata, ecco la mia preghiera cos'è diventata. E i miei grazie sono per Voi, con i vostri bei volti sofferenti, sudati, fieri, scherzosi, spensierati. Le più belle foto di Dario sono quelle delle vostre esperessioni. Il gesto altletico è importante, il panorama ti toglie sicuramente il fiato, ma al centro di tutto ci siete voi, persone, amici.
Sono già contento quando domenica passo a prendere Dario. Lui salirà a piedi, ma farà comunque parecchia strada con noi. Un accompagnatore speciale, con un occhio magico in grado di captare le emozioni e fissarle in immagini. Giani (detto Giannaa) appoggia a terra martello e scalpello e si prende una "pausa", era ora che si facesse vivo. Anche Cecco ci segue, le sue sigarette sono le migliori e le sue mele... parlanti!

5425012428_97137815bd.jpg


Ad inizio giro provo a fare la conta, ma faccio fatica, sono distratto dalla salita e dalla forza di gravità. Finalmente ci si ferma e si cavano i maglioni: che vizio quello di vestirsi troppo. Intanto lo sapete che poi Gigi vi fa sudare subito! Ora riesco a contarvi: 14 bikers. E c'è il sole.
La salita spacca la schiena, meglio la single speed, che si pedala in piedi o a pedi. :i-want-t:
Il Pizzocolo arriva veloce, come le barzellette di Giuseppe, che rapide vanno a segno, alcune da appuntare con una puntina da disegno. Qualcuno chiede il bis, ed il gruppo intanto cresce, ora siamo diciotto. Tutti spettatori ed attori di una magnifica storia: magnifica la scenografia e superba la regia che ci guida dopo il panino giù dai prati dorati, a zig zag su tornantini rocciosi.

5424414585_796717c16e.jpg


È il miglior Pizzocolo che si sia mai fatto. È giusto :prost: brindare anche perché il sole ha prosciugato le nostre gole. La corna è a due passi, ma non si avvicina mai, la salita ci coglie cotti a puntino ma quando si incomincia a scendere, saltelliamo come su braci ardenti. Che ridere. Che bel vivere.
Un abbraccio a tutti, vado a dire la mia preghierina della sera...:ronf:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
grazie anche da parte mia a tutta la combriccola ma in particolar modo a Gigi che riesce a tirar fuori dal cilindro giri bellissimi anche conditi con qualche pezzo in explo che danno quel pizzico di sapore di avventura in più.

mi è piaciuta molto anche la discesa a cannone con quella miriade di salti!

ho anche riso un sacco vedendo i numeri di Steen, trop fort..

in particolare l'ultimo dove Gigi ha stallonato (li ha rischiato grosso però!)

molto piacere di aver conosciuto un sacco di altra gente tutti simpatici e di aver rivisto Elena e Carlo.

grazie a Giuseppe per le barzellette, ti devo una birra! tu sai perchè..

mi sono proprio divertito! diertit fes

ciao

Grazie regazzi del BdB , ogni settimana guardo le vostre foto e video e li trovo spettacolari. Mi immagino di esserci anch'io. Ciao e grazie ancora!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
@perse i tuoi film sono stupendi ma i tuoi racconti ancora di più, trasmettono un mondo di gioia ...e sei contaggioso!

ho scritto un report per il mio gruppo per scaldare la loro anima e per risvegliare il biker che, ne sono sicuro, hanno dentro!
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144969"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144969[/URL][/URL]

tanto bello il tuo report, ma a me non devi scaldare niente, sono troppo lanciato quest'anno(sarà per via della guarigione quasi completata:omertà:)
pensa che ho programmi che mi precedono sempre di 3-4 fine settimana:il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
tanto bello il tuo report, ma a me non devi scaldare niente, sono troppo lanciato quest'anno(sarà per via della guarigione quasi completata:omertà:)
pensa che ho programmi che mi precedono sempre di 3-4 fine settimana:il-saggi:
Lo so benissimo che in qualità di cialtrobiker non hai bisogno del mio calore ma se clikki sul link ti accorgerai che parlavo del mio gruppo di cui sono associato con tanto di tessera...ASD EMISSIONI ZERO :duello:semoloto (oggi te lo posso dire, ieri no e domani nemmeno :smile: )
scusate l'OT
 

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
Anch'io ho voglia di MTB ....

Domani è giovedì...e comincia a mancare poco...
Chissà forse venerdì nel primo pomeriggio un giretto explo...veloce veloce...in vista del Sabato....

Ciao gnari....attendiamo novelle....per i i tour...

GIULIEN :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo