BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
BENE!
Sul Carega è PRESENTE tutta la delegazione veronese dei BdB con i nuovi iscritti.

Ben venuto Nomad, sara un piacere conoscerti e pedalare in tua compagnia afffianco al Squadrone bresciano...

Sono molto contento che domenica sul Carega ci sia TUTTA la delegazione veronese dei BdB. Ovviamente presente carico più che mai
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
I miei complimenti a Perse per il video del monte Zugna, ottime riprese, montaggio da vero professionista ed eccellente scelta musicale.

Domenica presente sul Carega.
Attendo info sul punto di ritrovo
 
Reactions: 10872

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
oh oh ma che gruppone
tirando un pò le somme:

- BdB classic (Milzo, Dario, Perse, Giani, Cecco, Elena, Gigi, Wilmer e altri in attesa di conferma)
- BdB delegazione veronese (FROG e Nomad_42)
- from Vicenza: SPA, Igotheliar
- from Lodi: Carlo1

e siamo solo a venerdì
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
come direbbe Dario.... Del'osti mega gruppone!!
saremo cosi tanti sul carega che studio aperto ci farà un servzio di un quarto d'ora...
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito

Diego-ebasta c'è...

mercoledì io seby cecco e gfavier stavamo discutendo su chi moriva per primo durante la scalata al carega, quindi pernso che anche seby e favier ci siano...sempre che nn debbano andare al LEONE
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
alla lista aggiungere "carlo il dentista" che mi ha chiamato oggi per confermare la sua presenza

ricordo a tutti che il ritrovo per chi arriva da sud è per le ore 7:00 al casello autostradale di peschiera. saremo a Giazza (punto di partenza) per le 8:00, in sella per le 8:30 o-o

Allego la traccia del giro con riserva sul primo segmento della discesa (o canalone ghiaioso, o sentierozzo tecnico o sentieraccio veloce)
 

Allegati

  • carega+279.rar
    38,9 KB · Visite: 25

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
eccomi ho appena sentito Dario e domani andiamo a fare(Giani mettilo in agenda)
il Gölèm esplo fes fes(crinale del golem+discesa da punta Caravina al rif Medelet+tanto tanto tanto single track) 1600/1700 dislivello, tratti in esplo,a spinta non più di 20/25 minuti complessivi

io parto(in sella) dal parcheggio di Cislano alle 8.30

Dario e Perse da Marone alle 7,45
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Cacchio quanta gente è scoppiata la BdBania????
Non sò ancora se ci potrò essere ma sarebbe interessante con così tanta gente........................ mo vedremo....................
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


ciao ragazzi insieme a "carlo il dentista" ci sono anch'io!
prima uscita con i BdB!!!
a domenica!
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Spero che la neve non vi rovini il giro.

Questa è una foto che ho fatto oggi dal monte Creino, e se ne vede ancora un po'.



Voi però state sull'altro versante, che dovrebbe essere meglio esposto.

Un saluto anche dalla delegazione trentina, presente con il pensiero!
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
Ciao a tutti, sono di bergamo, ed è da un pò che volevo salire sul carega ma non ho mai avuto occasione,

gentilmente potresti spiegarmi il giro di domani? km totali, e se c'è tanto da potare la bike in spalla...chese tutto va bene mi aggrego con voi..o-o
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

Ciao, ...troppi ma e troppi se nelle tue domande. VIENI E BASTA.

comunque MILZO ha inserito (6 messagi fa) un belissimo file gpx zippato che puoi tranquilamente aprire con google earth
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
La foto di happyippo dice tutto.

Comunque i sentieri sono puliti. Il tempo piuttosto soleggiato, specie sulle Prealpi dove, eccetto per possibili nubi basse mattutine localmente anche un po' insistenti, e cumuli diurni a debole sviluppo, il cielo si presenterà spesso sgombero da nubi; seppure in un contesto di tempo abbastanza soleggiato, la nuvolosità cumuliforme si presenterà più sviluppata nelle ore più calde, e, in particolare sui settori più settentrionali a ridosso dell'Alto Adige, potrà determinare dei rovesci (20/40%) o anche isolati temporali di calore (10/30%) nelle ore pomeridiane. Altrove le precipitazioni saranno poco probabili (-10%).
Temperature: senza notevoli variazioni.
Quota 0 a 4000 m.
A 2000 m: min 9°C, max 15°C; a 3000 m min 4°C, max 7°C.
Venti: nelle valli deboli/moderati per brezze; in quota deboli da Sud-Ovest, a 5-10 km/h a 2000 m, 10-20 km/h a 3000 m.
Il manto nevoso è in rapida fusione a tutte le quote e la neve va scomparendo anche sui versanti in ombra. Solo oltre i 2300- 2500 m permane ancora una buona copertura nevosa, come mediamente avviene in questa stagione.
Sono ancora possibili isolati scaricamenti di neve lungo i pendii più ripidi oltre i 2500. Il pericolo è tuttavia molto localizzato.( Fonte ARPAV)
NOTA: L'ARPAV da oggi intrrompe il bollettino valangne .


Ci vediamo domani... ora vado a prendere una tisana rilassante ho troppa smania per domani.

Byebye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo