BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ciao a tutti. Stamattina sono andata a Montecampione a correre con Vittorio alla Extreme Bike-Alpiaz Bike. Il percorso era un anello da effettuare due o tre volte a seconda della categoria degli atleti per un totale di circa 25 km. Non ho corso nella gara perchè non accettavano cicloturisti:down:quindi sono partita da sola molto prima della gara e mi sono goduta il silenzio dei boschi, il profumo del muschio bagnato di rugiada, gli scoiattoli che si stavano svegliando e mi attraversavano il sentiero,le salite ripidissime:specc:, le piste da sci in discesa:volo:, i saliscendi e le discese tennniche con le radici. Qualche spiraglio di sole ha reso ancora più positiva questa giornata.
Io domani ci sono con auto per il giro (quale e dove?):nunsacci:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Complimenti a tutti coloro che sono riusciti ad uscire oggi e mi immagino le risate che si saranno sentite in zona Conche... tra Steen e Chikko.
Fa piacere sentire che un bel gruppone si sia formato. Bravi!

Io Wilmer, Dario, Cristina ci siamo fatti una tranquilla giornata a Riva del Garda al Bike Festival. Abbiamo girato e guardato un bel po' di bmx in mostra, qualche mtb nello stand Niner, Intense, Pivot...
Tanti tedeschi, qualche bel prodotto interessante, tanta gente, parecchie belle ragazze.... :medita:

Ringrazio tanto i miei amici Wilmer, Dario e Cristina per la piacevolissima giornata e l'ottimo pranzo offerto da Cristina. Tante grazie!!!
Ho fin la fronte rossa per il sole...

La costola fa male, e la cosa brutta è che non mi ricordo nulla di come possa essere successo... :nunsacci:

Un caro saluto a tutti voi e buon divertimento per domani!!! o-o
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
sarà che questa è stata la terza volta per me in conche...
sarà che un pochino i sentierini tosti di Mauro me li ricordavo...
sarà che in discesa ho fatto un pochino l'asino o il macarù come dice Mauro...
sarà che la compagnia come al solito era al top..
certo è che ma so diertit come an popo apo an che!!
alla prossima
 

kri

Biker novus
25/8/08
27
0
0
brescia
Visita sito
Complimenti a tutti coloro che sono riusciti ad uscire oggi e mi immagino le risate che si saranno sentite in zona Conche... tra Steen e Chikko.
Fa piacere sentire che un bel gruppone si sia formato. Bravi!

Io Wilmer, Dario, Cristina ci siamo fatti una tranquilla giornata a Riva del Garda al Bike Festival. Abbiamo girato e guardato un bel po' di bmx in mostra, qualche mtb nello stand Niner, Intense, Pivot...
Tanti tedeschi, qualche bel prodotto interessante, tanta gente, parecchie belle ragazze.... :medita:

Ringrazio tanto i miei amici Wilmer, Dario e Cristina per la piacevolissima giornata e l'ottimo pranzo offerto da Cristina. Tante grazie!!!
Ho fin la fronte rossa per il sole...

La costola fa male, e la cosa brutta è che non mi ricordo nulla di come possa essere successo... :nunsacci:

Un caro saluto a tutti voi e buon divertimento per domani!!! o-o

bella giornata davvero..... grazie ragazzi per l'ottima compagnia
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Anche se con la bici centra poco,ieri sera ero in piazza Loggia per vedere il Milzo sul palco a presentare qualche suo brano dell'ultimo CD "Retrò",si è esibito verso le 22,00 davanti ad una folla molto numerosa,la piazza era gremita,magistralmente accompagnato da validissimi artisti alla chitarra violino e fisa.....è stato un bellissimo momento per chi lo ascoltava per la prima volta,per chi lo conosce e sopprattutto per lui,dopo tanto lavoro a preparare questo cd,questo momento se lo meritava per davvero.:medita:

prendete il CD...costa poco ma vale tanto:spetteguless:

ottimo lavoro Milzo:celopiùg:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Anche se con la bici centra poco,ieri sera ero in piazza Loggia per vedere il Milzo sul palco a presentare qualche suo brano dell'ultimo CD "Retrò",si è esibito verso le 22,00 davanti ad una folla molto numerosa,la piazza era gremita,magistralmente accompagnato da validissimi artisti alla chitarra violino e fisa.....è stato un bellissimo momento per chi lo ascoltava per la prima volta,per chi lo conosce e sopprattutto per lui,dopo tanto lavoro a preparare questo cd,questo momento se lo meritava per davvero.:medita:

prendete il CD...costa poco ma vale tanto:spetteguless:

ottimo lavoro Milzo:celopiùg:

Grazie orMa e grazie a tutti voi che avete partecipato (anche alla wuhrer).
E cosa dire dei fantastici tecnici audio, luci e di palco??
supergilbooo!!
IMG_02903.JPG


...e adesso ho un'incontenibile voglia di un gran bel giro in montagna con tutti voi:i-want-t:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
grazie per aver risposto, sempre meteo permettendo, non niente di flow vertical sicuro, stavamo puntando berso passo tremalzo....il problema è che non posso partire molto presto perche devo lasciare la moglie a montichiari prima intorno alle 8.00/8.30....e devo ritornare a montichiari pre le 19.00....quindi diciamo che il mio tempo disponibile sarebbe dalle 9/9.30 alle 17.30---il dubbio è se fare quella che parte da limone del garda oppure partire da riva toccando il ledro....se il meto non conesnte il 9 sicuramente lo fare la domenica successiva senza vincoli di orario....ciao e grazie....

Ciao
secondo me in Tremalzo al momento c'è troppa neve, quindi ti do due alternative in zona Gargnano

tutte e due presentano salite e discese MOLTO Interessanti !!!

1) Rifugio Piemp (buono con qualsiasi condizione di fondo) 1600 mt dislivello
2) Cima comer (da fare solo se asciutto) 1300 mt dislivello
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Questo fine settimana io e Dario siamo a Merano per 2 giorni: sabato e domenica. A seconda di quelle che saranno le mie condizioni fisiche (costola riparati alla svelta!!), si farà un sabato dedicato a pochi metri di dislivello ma con discese molto difficili ed una domenica invece dedicata al girone montano.

Chi volesse aggregarsi, anche per solo un giorno, è ovviamente il benvenuto.
Buona settimana a tutti!!! o-o
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ieri sera c'ero anch'io con Vittorio in Piazza Loggia a vedere MILZO che cantava il suo Retrò e devo dire che Vittorio è rimasto stupito. Paolo come sempre si dimostra bravisssimo:rock-it: e merita parecchi complimenti.
Bravo anche GILBO che risolveva i problemi audio sul palco!:bum-bum-:

Poi tanti auguri a LORENZO 71 : bellissimi anche i tuoi video anche se mi vengono i brividi a vedere quando fate le scalate!:!:

Ci vediamo alla prossima uscita, intanto buona giornata a CHI C'E' E A CHI NON C'E':nunsacci:
 

chikko

Biker popularis
Ragazzi, come avevo anticipato dal 21 Maggio sino al 25 Maggio compreso ci sono i miei amici biker Spagnoli.

Sarebbe bello trovarci tutti sabato e/o domenica :o-o: in modo da rendergli un caloroso benvenuto. E' molto che ci seguono e addirittura dalle nostre foto o dai nostri filmati hanno visto come sono attrezzate le nostre bici sino nei più piccoli particolari (a me invisibili) ... come faranno...
:nunsacci:

Vi allego il programma di questi 5 gg. tenendo presente che può essere modificato in base al tempo e al loro allenamento.

Venerdì 21 Maggio : Corna di Salò sul tardo pomeriggio.
Sabato 22 Maggio : Riva-Punta Larici-Passo Rocchetta .
Domenica 23 Maggio : Vesio-Tremalzo-Direttissima di Tremalzo (sent.222)-PassoNota-Engio (ValPura).
Lunedì 24 Maggio : Monte Stino con discesa dello Stino (456+455).
Martedì 25 Maggio : Direttissima di Gargnano Salita e discesa.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

D'obbligo cenone con Pizza e Birra da decidere se Sabato o Domenica.

:augustin: :magna:

Sicuramente, inoltre, saranno contenti se a ottobre alcuni di noi vorranno andare alla loro Endurance di 3 Giorni per scogliere...BELLISSIMA !!!!!
:OOO:
http://freeridemenorca.blogspot.com/
http://www.menorcabtt.com/rutes

Date un'occhiata qua ...hanno anche messo il link al BDB.

Ps: Complimentoni a Milzo e Gilbo.
 

chikko

Biker popularis
Ragazzi, come avevo anticipato dal 21 Maggio sino al 25 Maggio compreso ci sono i miei amici biker Spagnoli.

Sarebbe bello trovarci tutti sabato e/o domenica :o-o: in modo da rendergli un caloroso benvenuto. E' molto che ci seguono e addirittura dalle nostre foto o dai nostri filmati hanno visto come sono attrezzate le nostre bici sino nei più piccoli particolari (a me invisibili) ... come faranno...
:nunsacci:

Vi allego il programma di questi 5 gg. tenendo presente che può essere modificato in base al tempo e al loro allenamento.

Venerdì 21 Maggio : Corna di Salò sul tardo pomeriggio.
Sabato 22 Maggio : Riva-Punta Larici-Passo Rocchetta .
Domenica 23 Maggio : Vesio-Tremalzo-Direttissima di Tremalzo (sent.222)-PassoNota-Engio (ValPura).
Lunedì 24 Maggio : Monte Stino con discesa dello Stino (456+455).
Martedì 25 Maggio : Direttissima di Gargnano Salita e discesa.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

D'obbligo cenone con Pizza e Birra da decidere se Sabato o Domenica.

:augustin: :magna:

Sicuramente, inoltre, saranno contenti se a ottobre alcuni di noi vorranno andare alla loro Endurance di 3 Giorni per scogliere...BELLISSIMA !!!!!
:OOO:
http://freeridemenorca.blogspot.com/
http://www.menorcabtt.com/rutes

Date un'occhiata qua ...hanno anche messo il link al BDB.

Ps: Complimentoni a Milzo e Gilbo.

Juan, aquì hai las fechas con las vueltas en BTT por el lago de Garda.
Son vueltas muy bonitas y si el tiempo estarà bien seran tambien divertidas.
En dos es posible parar a comer y en las otras hay que llevarnos bocatas.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Dime si los links estan bien y si teneis otros de poner. Estas registrado y si los quieres poner ponlos sin problemas.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Pues, HASTA PRONTO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo