BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
ho sentito Dario e domani viene anche lui o-o
quindi direi partenza in bici alle ore 8:45 da Anfo

- Giani
- Dario
- Wilmer (forse)


E per l'occasione non volete fare un bel filmato?
Dai Giani, vieni a fare un salto stasera a Cremona, mangiamo il gelato assieme e poi si va a nanna! :spetteguless:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ecco la proposta per Domenica

proposte_18_aprile_psd.jpg


...a dire il vero sono due, quella azzurra a sinistra nel caso di terreno bagnato e quella arancione a destra in caso di terreno asciutto.

Azzurra: Macchine ad Anfo e salita in Baremone - Monte Breda - Monte Suello e SuperEsplo quasi alla fine della discesa che, se va secondo i piani, allunga la discesa che già di per se è una delle più lunghe e divertenti della zona 1400 mt per un TOT di kilometri

Arancio: Lo Stino "classico" passando dal sentiero dei contrabbandieri- Bocca Cocca - tornantini - traverso verso Mandoal - discesa strafigata . 1400 mt per un TOT di kilometri
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ecco la proposta per Domenica

...a dire il vero sono due, quella azzurra a sinistra nel caso di terreno bagnato e quella arancione a destra in caso di terreno asciutto.

Azzurra: ...

Arancio: ...


Azzurra :}}}:Azzurra :}}}:Azzurra :}}}:Azzurra

io e Dario andiamo sicuramente domani a fare lo Zeno e il Censo, vieni anche tu?

@Perse: ci sentiamo più tardi, se riesco passo davvero a CR a prendere la telecamera ;-)

Eccerto che vengo! :i-want-t:ci vediamo ad Anfo alle 8.45 :-)
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ma dai l'ho fatto anch'io oggi il censo e per poco non prendo l'acqua.
Spettacolare la discesa, giro da rifare sicuramente.
La prox volta dovrò informarmi meglio visto che l'ho fatto in solitaria, preferisco la compagnia.:celopiùg:

 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ci sono anch'io; sono appena tornato dall'estero by treno causa aerei down, e non sono ancora andato a nanna; ma pima DOVEVO vedere cosa stava succedendo nel forum (visto che attaccamento?)

Confermo al 99% la mia presenza (devo vedere cosa avrà da ridire la moglie domani mattina)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ecco la proposta per Domenica

proposte_18_aprile_psd.jpg


...a dire il vero sono due, quella azzurra a sinistra nel caso di terreno bagnato e quella arancione a destra in caso di terreno asciutto.

Azzurra: Macchine ad Anfo e salita in Baremone - Monte Breda - Monte Suello e SuperEsplo quasi alla fine della discesa che, se va secondo i piani, allunga la discesa che già di per se è una delle più lunghe e divertenti della zona 1400 mt per un TOT di kilometri

Arancio: Lo Stino "classico" passando dal sentiero dei contrabbandieri- Bocca Cocca - tornantini - traverso verso Mandoal - discesa strafigata . 1400 mt per un TOT di kilometri

ci si trova ad ANFO (parcheggino subito dopo la rotonda a dx) alle 8.30
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ma dai l'ho fatto anch'io oggi il censo e per poco non prendo l'acqua.
Spettacolare la discesa, giro da rifare sicuramente.
La prox volta dovrò informarmi meglio visto che l'ho fatto in solitaria, preferisco la compagnia.:celopiùg:

Il fatto che questo giro (per lo meno il Censo) lo si fa almeno 2 o 3 volte l'anno ci sarà un motivo?
Infatti anche oggi tutto bello bello bello! :celopiùg: (4 goccie, erano di più quelle di sudore:smile:)
Non metto foto perchè la mia scheda ce l'ha Dario,:spetteguless: prevedo un Supervideo!!

ci si trova ad ANFO (parcheggino subito dopo la rotonda a dx) alle 8.30

Per domani devo dare forfait:rosik:, un po per la stanchezza e un po per altri impegni musicali :rock-it:.

Buon divertimento anche per voi!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo