Io se tutto va bene in questi giorni provero' la salita (non troppo lunga ne')
... ma è un pesce d'aprile anche questo ???
Domani a che ora e dove ???
Nessun pesce ci provo, poi valuterò se partire con la preparazione per l'Agosto infuocato che mi aspetta sulle ALPI MARITTIME... ma è un pesce d'aprile anche questo ???
Ampio parcheggio a Marcheno (45°41'57.63"N 10°12'4.29"E)
Ore? 8-8.30??
Brao Gilbo,facciamo le 8,00 puntuali al parcheggio(rimane sulla statale prima di Marcheno a destra"parco Rovedolo").Purtroppo troveremo un pò di neve e abbastanza freschino,calzature appropriate,portatevi un panino.
allego traccia ufficiale del giro
Giani presente!
un unico appunto, non potremmo spostare l'orario di ritrovo di 45 minuti in modo tale da essere in sella max x le 9? questo permetterebbe a quelli che arrivano da più lontano, me compreso, di non alzarzi troppo presto (Perse si dovrebbe alzare alle 6 ad esempio)
sfrutteremmo inoltre temperature più miti
e se facessimo pane salame e vino ??? a mo' di benedizione della Pasqua?
Giani presente!
un unico appunto, non potremmo spostare l'orario di ritrovo di 45 minuti in modo tale da essere in sella max x le 9? questo permetterebbe a quelli che arrivano da più lontano, me compreso, di non alzarzi troppo presto (Perse si dovrebbe alzare alle 6 ad esempio)
su questo sono sempre daccordo
io mi offro per portare una buona bottiglia di vino rosso!
...
Io posso portare una bottiglia di groppello per domani.
N
(Anch'io un vinello stile buttafuoco/bonarda + razione doppia cioccolato)
Ciao
Giani presente!
e se qualcuno ha già visto l'orario e non guarda più il forum?
facciamo così,per stavolta rimane il ritrovo alle ore 8.00 come stabilito,la prossima volta prendiamo atto delle vs esigenze e partiamo più tardi.ok???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?