buongustaio....Magari un Sant'Emiliano + la discesa dal Sonclino con Milzo che è un pò che ci prova,e la prima in valtrompia di Compagigi.
ps Favier s'innamorò a prima vista di quella discesa
Questo è il giro sponsorizzato!!
buongustaio....Magari un Sant'Emiliano + la discesa dal Sonclino con Milzo che è un pò che ci prova,e la prima in valtrompia di Compagigi.
ps Favier s'innamorò a prima vista di quella discesa
Questo è il giro sponsorizzato!!
Ciao a tutti
Volendo andare a rifare questo bel giretto, diciamo che ne farei metà... è più divertente e tosta la prima discesa o la seconda?
Sabato farò i fanghi alle terme di S.Emiliano, la sauna Trumpligna sulla salita del Sonclino e i massaggi sulla discesa
OK presente !!!!
(vengo con la bici di mia mamma )
E' d'obbligo anche il tratto bici in spalla.................................. e mi raccomando le protezioniPurtroppo questo inverno è dispettoso,e la neve è ricomparsa sui monti dai 600 metri in su,quindi ho pensato per sabato di cambiare giro,rimaniamo sempre in valtrompia,ho pensato di fare tutta la ciclabile da brescia fino a Brozzo di Marcheno e poi ritornare variandola un pochino,ci sono un sacco di cose belle da visitare,tipo chiesette,fornaci ristrutturate,i mulini di Zanano,la miniera di carcina,il poligono dove provano i fucili Beretta e le chiuse del Mella(capolavoro dell'ingegneria valtriumplina di inizio 900).
Il dislivello è poco circa 450 metri ma è un giro lungo più di 50 km,giro adatto anche alle front,ma da non sottovalutare,numerosi tratti con fango e sconnessi.
CI TROVIAMO ALLE 8,00 AL BIVIO PER NAVE,IN SELLA PER LE 8,15
mauro
giani
perse
gilbo
compagigi
milzo
Mary
oRma
Orma
......
Il dislivello è poco circa 450 metri ma è un giro lungo più di 50 km,giro adatto anche alle front,ma da non sottovalutare,numerosi tratti con fango e sconnessi.
......
Bene ho riempito di pesce il freezer e per i prossimi mesi sono apposto
....................................ma quale ciclabile del Mella?