BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ciao a tutti
Volendo andare a rifare questo bel giretto, diciamo che ne farei metà... è più divertente e tosta la prima discesa o la seconda?

Ciao, direi che le discese si equivalgono. Nessuna delle due la definirei " TOSTA", sono abbastanza flow e divertenti tutte e due

la prima parte ha una bellissima salita sterrata e un trasferimento in quota degno dei migliori single-track della zona

la seconda ha una discesa più lunga (anche perchè ci sono parecchie risalitine) ma c'è tanto asfalto in salita e nel caso di terreno bagnato l'ultimo pezzo è decisamente "canchero"

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Sabato farò i fanghi alle terme di S.Emiliano, la sauna Trumpligna sulla salita del Sonclino e i massaggi sulla discesa

Cos'hai fumato Gilbo! :-P
Deve essere roba scaduta perché gli effetti sono tragici...
Dai organizziamo un bike wellness prossimamente su questi schermi... Sirmione ad esempio.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Purtroppo questo inverno è dispettoso,e la neve è ricomparsa sui monti dai 600 metri in su,quindi ho pensato per sabato di cambiare giro,rimaniamo sempre in valtrompia,ho pensato di fare tutta la ciclabile da brescia fino a Brozzo di Marcheno e poi ritornare variandola un pochino,ci sono un sacco di cose belle da visitare,tipo chiesette,fornaci ristrutturate,i mulini di Zanano,la miniera di carcina,il poligono dove provano i fucili Beretta e le chiuse del Mella(capolavoro dell'ingegneria valtriumplina di inizio 900).
Il dislivello è poco circa 450 metri ma è un giro lungo più di 50 km,giro adatto anche alle front,ma da non sottovalutare,numerosi tratti con fango e sconnessi.

CI TROVIAMO ALLE 8,00 AL BIVIO PER NAVE,IN SELLA PER LE 8,15

mauro
giani
perse
gilbo
compagigi
milzo
Mary
oRma
Orma
......

Allegati

• ciclabile valtrompia.zip
    5,5 KB · Visite: 5

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
E' d'obbligo anche il tratto bici in spalla.................................. e mi raccomando le protezioni

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Il dislivello è poco circa 450 metri ma è un giro lungo più di 50 km,giro adatto anche alle front,ma da non sottovalutare,numerosi tratti con fango e sconnessi.

......

Boh, speravo in qualcosa di un po' più hard, ma mi fido delle capacità di Mauro.
In effetti alcuni reperti di archeologia industriale sono proprio a portata di giro, e hanno un notevole fascino.

Speriamo che non piova...

Presente anche io (assente Domenica e Lunedì)

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Visto com'è l'andazzo delle cose: che i BdB diventano sempre più molli, sono sempre più orientati a giri con dislivelli irrisori, su ciclabili asfaltate, ho deciso di vendere tutte le mie bici, e comperare (scambio alla pari) una Lambruschini Diablo con cui andare a fighe...

E come sport andrò a pescare! Si, mi compero una bella canna di carbonio della Ibis, un bel barattolo di cagnotti, un seggiolino comodo su cui posare il culo, e aspetto che abbocchi qualcosa... o qualcuno

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Bene ho riempito di pesce il freezer e per i prossimi mesi sono apposto
....................................ma quale ciclabile del Mella?

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bike
rise20 stumpjumper16
Ciao popolo BdB,

bella questa, Orma!

Siete sempre nei miei pensieri,ogni volta che parte lo screensaver, ovviamente pieno di foto di magici momenti con Voi, mi si strige il cuore e mi viene la lacrimuccia per non dire quando da solo esco in Bici, li vi parlo anche.
Mah!? Brutto sintomo, che sia malato?
Devo trovare il rimedio o meglio il tempo e il modo per unirmi a Voi.

Buona Pasqua a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo