BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Sono appena tornata dal giro di Cima piemp-Prato della Fame......come sempre tutto ok. Impegnativa la salita:specc: e ancor di più l'ultima discesa:maremmac:
Ringrazio tutti i miei compagni di avventura:Dario, Compagigi,Alex che ci ha accompgnato per un pezzo, Favier, Steen, Ormauro e aspetto notizie per un eventuale giro di domani.:spetteguless:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bellissimo il Garda (anche) oggi. Giornata magnifica e giro bellissimo! Discesa nuova esplo da Dosso Piemp, una figata!
Abbiamo fatto un po' di filmati, dovete avere pazienza per vederli però.
Ora mangio, poi penso al giro di domani, al monte Velo, etc e vi faccio sapere :)

ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
oggi è stata veramente una bellissima giornata, clima primaverile, bel sole, immagino sarà stato bellissimo pedalare sul Garda, complimenti per il giro o-o attendo foto e video!

io invece avevo un'ideuzza che mi frullava per la testa...
io questo weekend mi dedico al SS...quindi non ci sarò ne sabato ne domenica, farò qualcosa di "tranquillo" :-)
e così è stato, sveglia alle 8, mi vesto preparo un panino, lo zaino e via di singlespeed...al mio rientro oggi pomeriggio il GPS segnava 90km e 700m di dislivello :yeah!: "na bela copada' !!!"
sono partito da casa e seguendo la ciclabile verso Brescia sono arrivato in città e con il mio 32x16 mi sono detto "provaci!" salita su asfalto verso la Maddalena, si si... si fa! ancora poco sazio discesona sul sentiero 10 (con la rigida 29er anhe questa si fa ;-) ) recupero un pò di forze e rientro a Verolavecchia...giornatona :-)

bellissima sorpresa rivedere Giaz dei NSP all'imbocco della salita per la Maddalena, abbiamo fatto una bella chiaccherata o-o
altra sorpresa lungo la via del ritorno trovo mbaro che mi chiede dove abbia recuperato tutto quel fango...i sentieri della Maddalena ne erano pieni! ci salutiamo (Matteo ti aspettiamo x un giro :spetteguless: )
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
oggi è stata veramente una bellissima giornata, clima primaverile, bel sole, immagino sarà stato bellissimo pedalare sul Garda, complimenti per il giro o-o attendo foto e video!

io invece avevo un'ideuzza che mi frullava per la testa...

e così è stato, sveglia alle 8, mi vesto preparo un panino, lo zaino e via di singlespeed...al mio rientro oggi pomeriggio il GPS segnava 90km e 700m di dislivello :yeah!: "na bela copada' !!!"
sono partito da casa e seguendo la ciclabile verso Brescia sono arrivato in città e con il mio 32x16 mi sono detto "provaci!" salita su asfalto verso la Maddalena, si si... si fa! ancora poco sazio discesona sul sentiero 10 (con la rigida 29er anhe questa si fa ;-) ) recupero un pò di forze e rientro a Verolavecchia...giornatona :-)

bellissima sorpresa rivedere Giaz dei NSP all'imbocco della salita per la Maddalena, abbiamo fatto una bella chiaccherata o-o
altra sorpresa lungo la via del ritorno trovo mbaro che mi chiede dove abbia recuperato tutto quel fango...i sentieri della Maddalena ne erano pieni! ci salutiamo (Matteo ti aspettiamo x un giro :spetteguless: )



OK, pronto per la lapidazione, ma tant'è....


Seguo sempre il meteo e l'idea di vedermi sfiorare da un Sabato meraviglioso per poi la Domenica guardare dalla finestra la pioggia... no no no!!!
Penso ad un giro in BDC, alla voglia di cominciare a fare salita ed alla voglia di provare i nuovi Schwalbe antiforatura, resistenti alle strade sporche dell'inverno. Per ottimizzare al massimo i tempi scelgo la Maddalena, ma però in versione inedita, il Muratello.
Ragazzi, dopo il Natale, i due mesi passati sul divano, i cotechini e quant'altro fa spettacolo (i miei attuali 80Kg!!!!), sapevo di imbarcarmi in una impresa difficile. Ho letteralmente sputato sangue e ho perso il conto delle volte che ansimando all'inverossimile mi sono fermato sui tornanti.
Ma che sole, che belle cime innevate all'orizzonte... e quanta voglia di soffrire in silenzio!!
Anche il Muratello è alle spalle. Scendo verso S. Eufemia dove finalmente l'asfalto è liscio e pulito. La lascio correre stando attento a qualche buca tipo cratere, ma sono poche. Mi consolo nel vedere le faccie sudatissime e più sconvolte della mia, di chi, magari aiutato dai rapportini di una MTB, sale dal versante meno duro; dai non è andata male!
Giunto in città, al distributore da dove tante volte in MTB è iniziato il calvario per la precisione, da dietro l'autobus che sale una voce mi chiama insistentemente: "ma chi mi ha riconosciuto qui, ed in BDC???".

MITICO GIANI!!!

Che gran bella sorpresa trovarci qui, manco avessimo un appuntamento!! Mi ha fatto molto piacere la bella chiaccherata e rivederti in grande forma.
Te l'avevo detto che avresti portato la SS in cima e che saresti sceso alla grande e da GRANDE lo hai fatto, bravo!

Mi terrò aggiornato per una (facile) uscita in MTB coi BdB....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
per prima cosa,brao Giani:celopiùg:

per seconda,quest'inverno ho studiato per benino il monte Velo,quindi invidia a mille per voi che domani andate,portate tante info:celopiùg:

per terza,la forma è quella che è e oggi 1 km prima del Piemp esaurito forze,ma chisse ne frega,il Garda era talmente bello che sarei adato in bici anche strisciando.
Fatto un salita su sterrata(grazie Gigi) che non avevo mai fatto,è proprio vero unendo le forze e le conoscenze si migliora sempre:celopiùg:.

quarta, seguirà un rodbook:celopiùg:
 

mbaro

Biker superioris
altra sorpresa lungo la via del ritorno trovo mbaro che mi chiede dove abbia recuperato tutto quel fango...i sentieri della Maddalena ne erano pieni! ci salutiamo (Matteo ti aspettiamo x un giro :spetteguless: )

Grande Giani, è stata una bella sorpresa anche per me e sarà un piacere ritrovarvi (presto? :fantasm:) per un giro insieme.

P.S. La tua biciona mi piace tantissimo, ma forse è meglio che non ci pensi troppo.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ne parlavo con Dario e con Gigi,giro di oggi ancora migliorabile,una volta in val Vione proseguire e errivare al Piemp dal passo dell'Ere,discesa sul 247 fino alla sterrata,seguirla a sx fino ad imboccare il 246 che scende ad Olzano poi 260 fino al lago.
Dai che lo facciamo con Perse Giani Milzo Gilbo e gli altri,magari fra una due o tre settimane.:fantasm:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
OK, pronto per la lapidazione, ma tant'è....
tranquillo non ti lapida nessuno ;-) la cosa importante sono lo spirito e la voglia di fare, e a te di certo non manca ne l'uno ne l'altra (come a tutti i BdB), poi che sia su asfalto, che sia su sterro...ognuno ha i suoi gusti o-o


Mi terrò aggiornato per una (facile) uscita in MTB coi BdB....

ci conto!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ne parlavo con Dario e con Gigi,giro di oggi ancora migliorabile,una volta in val Vione proseguire e errivare al Piemp dal passo dell'Ere,discesa sul 247 fino alla sterrata,seguirla a sx fino ad imboccare il 256 che scende al dosso della Forca poi 260 fino al lago.
Dai che lo facciamo con Perse Giani Milzo Gilbo e gli altri,magari fra una due o tre settimane.:fantasm:

sarebbe una figata!!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
A tutti quanti 700.000 punti di reputazione positiva!!!
Mi avete trasmesso le vostre emozioni con i vostri interventi riguardanti la giornata di oggi! Ma che bella giornata è stata!!!
Dapprima Lisabike, poi Dario...
... poi saltan su Giani e Giaz... e Mbaro...
e poi Mauro...

Caso chat!

All mountain sul garda
single-speed
bici da corsa

ma quanta bella gente!
Complimenti a tutti! :celopiùg:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
oggi ho provato un' invidia disumana:rosik: bravissimi.
Era il mio turno e dovevo accudire mia mamma... lei per me ha fatto molto peggio:medita:

domani io dario e diego, se non diluvia, passeremo dal parcheggio di barbarano verso le 8.15 chi c'è c'è ;-)

faremo il monte velo con partenza da torbole tentando di fare il più possibile di sterrato in salita, poi discesa dal sentiero dei martini ;-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
oggi ho provato un' invidia disumana:rosik: bravissimi.
Era il mio turno e dovevo accudire mia mamma... lei per me ha fatto molto peggio:medita:

domani io dario e diego, se non diluvia, passeremo dal parcheggio di barbarano verso le 8.15 chi c'è c'è ;-)

faremo il monte velo con partenza da torbole tentando di fare il più possibile di sterrato in salita, poi discesa dal sentiero dei martini ;-)

Divertitevi! Buona giornata! o-o
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
han gia detto tutto gli altri...
una giornata così sul gArda l'aspettavo da tempo, le volte che ci sono stato ho sempre trovato coperto o foschia. Ieri è stato ATOMICO!!!
grazie e alla prossima
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:cucù: sappiate che leggo spesso questo topic spettacolare senza nemmeno pagare il biglietto!!! :mrgreen:
siete uno spettacolo...come biker e come giri!!che gruppo! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo