BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Io solo Domenica ci sono! o-o


Se si rispetta il contratto per me va bene ;-) :smile:

Propostina a breve termine

L'anno scorso è saltata la trasferta in Liguria, non vi andrebbe di riproporla??
Magari ancora in questi mesi invernali (a Marzo??) visto che la location è molto adatta alla stagione :medita:
Mi attizza così tanto che sarei disposto anche a farlo in giornata :specc:...
Di roba cè nè a bizzeffe

si si, ho fatto alcuni ritocchi e adesso il COTRATTO è sicuramente rispettato, ci sono anche un paio di pezzi esplo....


LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA :free:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
si si, ho fatto alcuni ritocchi e adesso il COTRATTO è sicuramente rispettato, ci sono anche un paio di pezzi esplo....


LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA LIGURIA :free:
E lavorare ?
dalle 10.51.00 alle 12.20.11 (correggo, 12.26.17) hai tirato linee con Compe ?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ho messo in calendario la proposta di Gigi per domenica ;-)

io ci sono probabilemente solo sabato, proposte?



Sabato sono libero,nelle zone in ombra e in piano c'è neve e ghiaccio e venerdì ne dovrebbe arrivare dell'altra.
Se interessa(meteo permettendo) si potrebbe riproporre il giro sulla valeriana sul lago d'iseo,con a scelta la discesa finale in base alla neve che c'è:
a)il tratto finale della discesa guglielmo sud ovest,Cusato di Zone(650slm)-Marone
b)il tratto finale della discesa guglielmo ovest ,malga Aguina(1250slm)-Pisogne
c)la discesa sulla valeriana,passo croce di Zone(910slm)-Pisogne
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Sabato sono libero,nelle zone in ombra e in piano c'è neve e ghiaccio e venerdì ne dovrebbe arrivare dell'altra.
Se interessa(meteo permettendo) si potrebbe riproporre il giro sulla valeriana sul lago d'iseo,con a scelta la discesa finale in base alla neve che c'è:
a)il tratto finale della discesa guglielmo sud ovest,Cusato di Zone(650slm)-Marone
b)il tratto finale della discesa guglielmo ovest ,malga Aguina(1250slm)-Pisogne
c)la discesa sulla valeriana,passo croce di Zone(910slm)-Pisogne

ops :oops: mi era sfuggita la prima proposta...
direi che per par condicio ci sta sabato sul lago d'Iseo e domenica sul lago di Garda :-)
a me personalmente la Valeriana manca quindi ben volentieri ci sono ;-) e metto pure la proposta in calendario :celopiùg:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sabato sono libero,nelle zone in ombra e in piano c'è neve e ghiaccio e venerdì ne dovrebbe arrivare dell'altra.
Se interessa(meteo permettendo) si potrebbe riproporre il giro sulla valeriana sul lago d'iseo,con a scelta la discesa finale in base alla neve che c'è:
a)il tratto finale della discesa guglielmo sud ovest,Cusato di Zone(650slm)-Marone
b)il tratto finale della discesa guglielmo ovest ,malga Aguina(1250slm)-Pisogne
c)la discesa sulla valeriana,passo croce di Zone(910slm)-Pisogne

Anch'io ci sono sabato e anche a me la valeriana manca. Vero è che come dice gigi, il garda è libero da neve e ha un clima favorevole:medita:

@gigi: la discesa che proponi da montecastello, lo scorso anno l'abbiamo fatta in salita con i bergamaschi (tignale Plus V2):specc:

edit: sabato meteo pessimo :-(
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
E lavorare ?
dalle 10.51.00 alle 12.20.11 (correggo, 12.26.17) hai tirato linee con Compe ?

Miii..... che impizzicoso....

@gigi: la discesa che proponi da montecastello, lo scorso anno l'abbiamo fatta in salita con i bergamaschi (tignale Plus V2)

@ milzo: spero solo la parte sommitale della discesa perchè se avete fatto in salita anche la parte che scende a gradini tra gallerie e laghetti fino a campione dovete farvi vedere da uno bravo....
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
guardiamo se riesco a far venire la fregola a qualcuno....

monte_cas.jpg


cascatelle.jpg


scale_1.jpg



quello che si vede nella spaccatura della roccia qui sopra è il sentiero...

gallerie_2.jpg
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
@Gigi

potresti migliorare il giro inserendo, dopo la gola sulla strada da Campione, la val Brasa e passando da Voiandes, quasi del tutto su sterrate e mulattiere. Quindi continui verso bocca Nevese come hai proposto tu :il-saggi:

Se vuoi modifico la tua traccia per farti vedere cosa intendo.

Purtroppo io sono in val di Sole e quindi devo saltare, sennò mi aggregavo proprio volentieri: è un po che voglio provare il collegamento fra Tremosine e Tignale passando per il Ponticello. Lo hai già fatto? Si fa tutto in sella o c'è da spingere?

Il sentiero per Campione è spettacolare, non penso di riuscire a farlo tutto in sella (l'ho fatto a piedi anni fa e non me lo ricordo benissimo) ma merita!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
@Gigi

potresti migliorare il giro inserendo, dopo la gola sulla strada da Campione, la val Brasa e passando da Voiandes, quasi del tutto su sterrate e mulattiere. Quindi continui verso bocca Nevese come hai proposto tu :il-saggi:

Se vuoi modifico la tua traccia per farti vedere cosa intendo.

Purtroppo io sono in val di Sole e quindi devo saltare, sennò mi aggregavo proprio volentieri: è un po che voglio provare il collegamento fra Tremosine e Tignale passando per il Ponticello. Lo hai già fatto? Si fa tutto in sella o c'è da spingere?

Il sentiero per Campione è spettacolare, non penso di riuscire a farlo tutto in sella (l'ho fatto a piedi anni fa e non me lo ricordo benissimo) ma merita!

ciaooooo
1) Si, modifica la traccia cosi la seguiamo...
2) Ponticello già fatto (strepitoso) NON si fa tutto in sella
3) per riuscire a fare in sella il sentiero di Campione bisognerebbe asfaltarlo:hahaha:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
ciaooooo
1) Si, modifica la traccia cosi la seguiamo...
2) Ponticello già fatto (strepitoso) NON si fa tutto in sella
3) per riuscire a fare in sella il sentiero di Campione bisognerebbe asfaltarlo:hahaha:

Ecco la traccia Vedi l'allegato campione-montecastello2.zip modificata con la salita dalla val Brasa passando per Ponti e Voiandes, e una piccola variante a Polzone, visto che il giro è breve :smile:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Il sentiero sul garda proprio non me lo perdo. E da un po che voglio provarlo.

Probabilmente ci sono anche sabato.

Mauro potresti guardare se ce qualcosa dall'altra parte del lago d'iseo con discesa finale da S.Giovanni delle formiche. Me la ricordo molto divertente come discesa.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Questa è bella!
Ma anche con la bici stai a casa, quindi cosa cambia? :hahaha:
:arrabbiat::arrabbiat:kileeeeet!
per sabato scorso ero prontissimo!
pensa te che avevo preparato lo zaino ancora venerdi sera, e nel pomeriggio ero andato dalla elena a prendere la camera d'aria nuova.
non è colpa mia se oltre ad essere una mezza seghina sono pure sfigato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo