BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani,SABATO 9 ottobre, andiamo a Fanano(MO) per un giro sui crinali modenesi,forse ci aggregriamo a Ricki,altrimenti seguiamo una traccia gps. Non ho idea delle difficoltà del giro. 42 km per 1800 disliv.
partiamo da Brescia alle 6,00 io e Gfavier, carichiamo Dario al casello di Manerbio alle 6,20


se qualcuno si vuole aggregare si aggreghi.

io
gfavier
dario88
seby





intanto il Seby zitto,zitto,quatto,quatto.....
 

mbaro

Biker superioris
Domani,SABATO 9 ottobre, andiamo a Fanano(MO) per un giro sui crinali modenesi,forse ci aggregriamo a Ricki,altrimenti seguiamo una traccia gps. Non ho idea delle difficoltà del giro. 42 km per 1800 disliv.
partiamo da Brescia alle 6,00 io e Gfavier, carichiamo Dario al casello di Manerbio alle 6,20
........

Fra giro e trasferimento viene lunghetta...
Devo vedere nel pomeriggio se riesco ad organizzarmi: nel caso mi faccio trovare PUNTUALE al casello di Manerbio.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
se andare soli soletti sul Telegrafo o unirsi a tutti gli altri sullo Stino ;-)

:beautifu: ma de l'osti se me lo chiedi così....

ovviamente mi spiace molto per il gruppone, ma questa domenica è già fissata là, quindi andrò a provare (con Wilmer) il discesù ovest dal Telegrafo.

spero prestissimo ci sarà occasione di rifare un'uscita con tutti voi o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bisogna tener alta la reputazione dei BdB, no? :freeride:
Con Seby nostro ambasciatore nel mondo, poi.... :sborone: stiamo diventando troppo famosi.
Il giretto sullo Stino sono capaci di farlo tutti, avrebbe senso in inverno, ma in questo periodo... :hahaha: ... razza di checche, Barbie, Sailor Moon che non siete altro! :bollicine::beautifu:

La sezione Power Rangers invece fa il duro lavoro per l'onore gruppo... :celopiùg:

"Ah, ma voi siete i BdB?"
:fifa:

Dario, Wilmer, Seby...ci si becca il prossimo week end. Bella yo! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo