• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
... Da malga Gandina bassa, invece, confermo che è bellissima (Gfavier potrà confermare)....

Gfavier non conferma nè smentisce nulla.
Gfavier non deve sforzarsi per dimenticare i sentieri

Contrariamente a quanto affermato precedentemente la moglie mi dà il permesso per domani ; quindi ci sono anch'io ! :
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
XXX .... sono io .....

Passerò a Nave alle 7.30 per incontrare Orma.

Ma benvenuto!! o-o
Peccato che io non potrò esserci. Ti avrei incontrato molto volentieri e il lago di casinei è bellissimo. Ci saranno sicuramente altre occasioni.per la Mtb Confido nella domenica, sperando che le previsioni meteo migliorino
 

JAG

Biker grossissimus
Ma benvenuto!! o-o
Peccato che io non potrò esserci. Ti avrei incontrato molto volentieri e il lago di casinei è bellissimo. Ci saranno sicuramente altre occasioni.per la Mtb Confido nella domenica, sperando che le previsioni meteo migliorino

Si, spero proprio di avere altre opportunità ma prima bisogna vedere se riesco a stare al Vs. passo ........
Se domenica dovesse saltare il programma che (non) ho (ancora definito) con Dariuz (ma spero di no ...), è possibile che esca comunque in MTB.
In questo caso vedrò sul forum e magari ..........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non per polemizzare ma:


...tornate in trentino...state attenti..........vi auguro una giornata stupenda........o-o
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io domani non ci sono. Sono a Vicenza per la presentazione gamma 2011 Giant.
Buon weekend a tutti.

Per JAG: spero che tu ti sia divertito fess fess con i BdB!
Alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo