BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
volevo segnalarvi che ho messo in calendario 2 futuri appuntamenti a cui siamo stati invitati a partecipare il forum raduno è molto a lungo termine per cui per il momento è lì e basta...
x l'altro appuntamento credo che se ne sia parlato durante il WNGD (Milzo, Gilbo, Seby, Elena e Pixel) si tratta di un giro organizzato da "MTB Natura ASD" (Pixel) alle Rive Rosse posto del quale ho sentito parlar molto bene da Milzo ...la proposta c'è, se parteciperemo numerosi ancora meglio o-o

 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Caso chat!! Bellissimo il video. Bravi tutti!

Malga Monteselli
Sono stato prontamente contattato da happyippo (che ringrazio) per il giro a malga monteselli. Mi ha passato una traccia in alternativa che prevede 60km per 2100m di dilslivello forse per questa stagione è un po troppo e rischiamo di arrivare col buio, ma c'è la possibilità comunque, seguendo in parte la sua traccia, di eliminare un mucchio di asfalto in salita facendo circa 200m a spinta.
Quindi tratto esplo e SUPERFREGOLONA

Rive Rosse
Io ci andrò per la seconda volta e metto a disposizione la mia auto per altri due posti. Il luogo è particolare ed il giro è molto bello, anche se devo dire che nelle nostre valli ci siamo abituati molto bene... insomma ormai siamo di palato fine Comunque le rive rosse meritano una visitina dei BdB. in meno di due ore siamo sul posto e alla sera possiamo cenare in loco con altri bikers che condividono lo stesso nostro modo di vivere la MTB. La data è fissata per il 21 febbraio
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Perse ha caricato anche il video di domenica, è già sul blog

Presente domenica prossima sul baldo, meglio se esplo! (facciamo il monte belpo però?)

spero di fare qualcosa anche sabato
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Perse ha caricato anche il video di domenica, è già sul blog

Presente domenica prossima sul baldo, meglio se esplo! (facciamo il monte belpo però?)

spero di fare qualcosa anche sabato

assolutamente il belpo! il giro sarà quasi uguale, tranne la prima salita con dei tratti esplo non asfaltati Però io preferirei farlo sabato
A vedere il video, devo dire che la scala santa mi mette ancora i brividi
BELLISSIMO!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
assolutamente il belpo! il giro sarà quasi uguale, tranne la prima salita con dei tratti esplo non asfaltati Però io preferirei farlo sabato
A vedere il video, devo dire che la scala santa mi mette ancora i brividi
BELLISSIMO!

credevo fosse fissato per domenica! va benissimo sabato!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

scusami se mi permetto ... ho visto una delle vostre prossime gita " rive rosse " siete a casa nostra si può dire ... io sono di novara e gattinara rive rosse, in più con altri amici la val sesia siamo di casa ...che dire è un bel giare d'inverno e tutto pedalabile,
vi seguo visitandovi e vedendo i vostri filmati, devo dire che vi muovete parecchio come gite ... bravi buon divertimento !!!!
se il prossimo autunno ci ritornate alle rive rosse ci si può trovare se volete ( purtroppo per un po non posso toccare le mie bike causa incidente )
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

grazie e rimettiti alla svelta o-o
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao, scusate se mi intrometto ..... ho letto del vostro giro di sabato ..... potreste dirmi qualche cosa di più ?????

che tipo di giro è ????

avete una traccia gps ?????

è possibile aggregarsi ?????

grazie ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
grazie e rimettiti alla svelta o-o
certo faccio il possibile, ho solo rotto i due acetaboli stortato l'osso sacro con emoragia interna ( il 25/10/09 ) .... al pronto soccorso mi avevano chiesto se avevo fatto la botta con la moto da cross ... comunque ho ripreso a pedalare anche se con la bici da corsa... in attesa di riprendere l'enduro di nuovo ciao
 
Reactions: Perse

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ad oriente del Garda

quanti siamo?

Milzo
Compagigi
Dario
Gfavier
orMa
Perse
Gilbo
Lonfo con il coltello e il tagliere????
????
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Avrei una propostina per il we:
Vi ricordate quel giro che abbiamo fatto a febbraio dello scorso anno in compagnia dei modenesi - bolognesi? a me era piaciuto parecchio...

eh si, bel giro!!
ho una aggiuntina da indicarvi.
Durante la risalita da Prada, invece di abbandonare la strada e andare a DX attraverso il cancelletto, arrivando poi a malga Monteselli, potete proseguire qualche km fino a Le pozze, poi girare a DX verso malga Zocchi, dove parte il sentiero 51 che in breve ti riporta a malga Monteselli proprio all'inizio della discesa. Nulla di particolarmente significativo, ma il panorama merita.
Ciao!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Bello bello il video e dietro gran lavoro di montaggio.
Sabato ancora in forse, intanto affilo il coltello.
Cavalieresolitario ci fa quattro domande. Io rispondo solo all'ultima: sì!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo