BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Ieri super girone in ottima compagnia: Mauro, Steen, Dario, Andrea1969, Giani, Lonfo, Lorenzo. Rampe stratosferiche, tempo un po' troppo nebbioso (caso chat), ma bellissimi posti e super discese. Tanto divertimento in compagnia di fantastici ragazzi. Buon ristoro in Conche, e discesa orma 1 da urlo!

Oggi bel giro All Mountain, là dove l'all-mountain non te l'aspetti . E tutto grazie alla super magia del Gilbo (che le indovina tutte) e allo spirito meraviglioso che guida questo gruppo!
Finalmente Vopian si è aggregato, era ora!
Bel gruppone: Gilbo, Dario, Seby, Elena, GFavier, Milzo, Gigi, Vopian, TopFuel, amico Vopian.
Anche oggi tempo uggioso (ma vada via el cül), però ci siamo divertiti fess e abbiamo riso tantissimo! E poi, che super merenda che ci siamo fatti! Bravi fess! Complimenti a tutti! Siete assolutamente mitici....:celopiùg:

Adesso io e Dario, lavoriamo con i montaggi....
.... montiamo....















i video
Siete veramente bravi sia in salita che in discesa sopratutto ......,bella compagnia mi sono divertito (anche a farla a piedi) spero di riuscire ad attrezzarmi al più presto con una biga full ,e sopratutto ad imparare.
Attualmente posso essere competitivo solo nel punto ristoro vedi aperitivi e Berlucchi,sotto questo punto di vista credo di poter classificarmi nei primi posti :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Milzoooooo..... fregolonaaaaaaa! :spetteguless::spetteguless:
endom endom endom! :i-want-t:

ossignur... per me si può prendere in seria considerazione... Il giro deve essere veramente spettacolare e in poco più di due orette siamo la... carichiamo bene le auto, abbattiamo i costi e ci facciamo una bella avventurona:medita:
 

api

Biker novus
1/7/08
11
0
0
CONCESIO (BS)
Visita sito
Se la devi completare potrebbe voler dire che sei a buon punto,e se sei a buon punto vuol dire che potresti conosci tanti sentieri che forse noi non conosciamo,perchè non ne pubblichi(o ci dai qualche dritta) qualcuno dei più belli da fare in bici?:spetteguless:

iL MO CERCHIO D'AZIONE è MOLTO LIMITATO ALLA VALTROMPIA E PENSO PROPRIO DI NON AVERE GRANDI NOVITà SOPRATTUTTO PER ESPERTI COME TE. E' DA POCO CHE MI SONO AVVICINATO A COSE COME GPS E PERCORSI ON LINE, MA D'ORA IN POI SE SCOPRO QUALCOSA DI BELLO SARà SUBITO PUBBLICATO.
MI PIACEREBBE UN GIORNO UNIRMI A VOI PER UN'USCITA ANCHE SE SOLITAMENTE I MIEI GIRI NON VANNO OLTRE LE 700-800 MT DI DISLIVELLO E QUINDI SCARSEGGIO UN PO' COME ALLENAMENTO.
a PRESTO
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Avrei una propostina per il we:
Vi ricordate quel giro che abbiamo fatto a febbraio dello scorso anno in compagnia dei modenesi - bolognesi? a me era piaciuto parecchio... partenza da costermano, s.zeno di montagna - malga monteselli - prima discesa - salita al monte belpo con vista fenomenale sul garda - seconda discesa a costermano da grido. 39km 1500m disliv.
anche altre proposte esplo sono naturalmente ben accette:medita:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Avrei una propostina per il we:
Vi ricordate quel giro che abbiamo fatto a febbraio dello scorso anno in compagnia dei modenesi - bolognesi? a me era piaciuto parecchio... partenza da costermano, s.zeno di montagna - malga monteselli - prima discesa - salita al monte belpo con vista fenomenale sul garda - seconda discesa a costermano da grido. 39km 1500m disliv.
anche altre proposte esplo sono naturalmente ben accette:medita:

:i-want-t:per quanto mi riguarda proposta interessante,(quelle zone non le conosco),poi la neve con queste temperatura è fantastica da pedalare,
se andate sabato,presente :i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io sarò via da venerdì fino a domenica sera :spetteguless:
la proposta di Milzo sembra già riscuotere favori :-) appena so il giorno la metto in calendario o-o

tra l'altro me lo ricordo proprio come un bel giro, alla malga Monteselli neve e sole, uno spettacolo!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
CAZZAROLA, SI VEDE PROPRIO BENE !!!!!!
Bella la proposta del Baldo e bella anche la proposta di spostare il tour Meranese
(....ho guardato tutti gli hotel sella zona e sono TUTTI chiusi :nunsacci:)

questo (che conosco) riapre il 5/2/10

http://www.gutenberg.schenna.com/

io pensavo potesse essere interessante anche per le famiglie/morose

pensiamoci....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo