BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
4786024478_25f117fbc1_b.jpg

*figa Dario, potevi inquadrare anche la madonna, no? Che cazzo di fotografo sei!:rosik:

Sono già depresso...
possibile che l'effetto back to nature duri così poco?
Torni in città e le temperature sono insopportabili, l'afa è opprimente e fai fatica a respirare. Ti concentri e pensi: devi trovare il lato positivo anche qui. Stai andando al lavoro in bicicletta percorrendo l'asfalto rovente. Auto in sosta ancora calde emanano vampate che stordiscono, una poverina aspetta qualcuno nella sua scatola metallica col motore acceso e l'aria condizionata. Fai un respiro profondo con l'intenzione di catalogare le essenze di città:
· profumo dolce da donna molto forte (è pure una bella figa tutta scollata, azzo)
· gas di scarico del furgone dell'idraulico (probabile amante della bella figa scollata)
· motore caldo della bmw del dirigente di banca (marito cornuto della bella figa scollata)

Un senso di nausea ti assale, meglio smetterla con queste sciocchezze. Trattieni il fiato e basta. :omertà: E non guardare nemmeno le tette, che è meglio!
A casa e al lavoro l'aria condizionata ti spacca. Caldo-freddo-caldo-sudore-freddo-mal di pancia. Tutta salute! Che inferno!
Gli occhi bruciano fissi sullo schermo del computer. Vien voglia di prendere un martellone gigante e spaccare tutto. Libertà! Il telefono che squilla. Il lavoro urgente. La fretta, l'urgenza, il subito, immediatamente, ORA!
Suona anche il cell. - è Dario che mi chiama per le FiveTen - ti vien voglia di sfogare su di lui tutta la rabbia repressa col cliente. :smile:
A casa dopo pranzo scorgo una notizia sul giornale: un ex zuccherificio diventerà l'outlet più grande d'europa. Bene, riqualifichiamo così il nostro ambiente.
E fare un mega outlet sul Piz Tri? Forza ruspe giganti, all'attaccoooooooo!
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
Purtroppo domenica prossima sarò impegnato e devo rinunciare sia alla proposta di Mauro che a quella di Milzo.
Se qualcuno fosse interessato si potrebbe organizzare un giro per sabato...
Il lago della Vacca?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Vero attira molto anche me ma essendo il giro scaturito da un'idea congiunta con Dario mi pare cattivello andare senza di lui:medita:

ma no, mi pare proprio un'ottima idea invece!
solamente penso che prima del passo della Manina, ci sia da spingere 150/200 mt disl, ma penso sia un bel giro.
Mi bastano un bel po' di foto eh eh
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
che belli questi video!!! ne sono rimasto catturato!!!

mi mancano fes fes i giri con voi, i giri BdB, almeno con le foto e i video mi sembra di riuscire a viverli un pò o-o

anche questo weekend non ci vedremo, proverò ad uscire da solo, se andrà tutto bene il 25 sarà di nuovo dei vostri, altrimenti mi attenderà un forzato e lungo periodo di astinenza :cry:


EDIT: qualcuno ha un attacco manubrio da 100mm diametro 31.8 da prestarmi?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
sabato e domenica giriamo qui:

giro orario (provvisorio)


uscita autostrada Chiusa,direzione Bolzano,entrare in Chiusa,parcheggiare nel grande parcheggio a sx.

sabato: chiusa ,villandro,alpe di villandro, rifugio croce di Lazfons (cena dormire e colazione 33euri) ----2000 dislivello facili
domenica:rifugio croce di Lazfons, rif lago Rodella ,Snodres, Sabbiona ,Chiusa-----500 dislivello in esplo
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
che belli questi video!!! ne sono rimasto catturato!!!

mi mancano fes fes i giri con voi, i giri BdB, almeno con le foto e i video mi sembra di riuscire a viverli un pò o-o

anche questo weekend non ci vedremo, proverò ad uscire da solo, se andrà tutto bene il 25 sarà di nuovo dei vostri, altrimenti mi attenderà un forzato e lungo periodo di astinenza :cry:


EDIT: qualcuno ha un attacco manubrio da 100mm diametro 31.8 da prestarmi?
giani io dovrei averlo vado lo guardo e torno
sono tornato c'è ma è 110 se lo vuoi domani mattina te lo porto prima del lavorolavor
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo