BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Siete rimasti di stucco? :smile:

Piuttosto, ci sono idee per il week end!:i-want-t::medita:

Io la lancio, un Graole?

valbiolo.jpg
In pentola bolle già un 2511 mt d'altitudine (sabato) e un 2308 (domenica):spetteguless:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Bon,direi che dopo l'esplo di sabato con la discesa impraticabile, questo potrebbe essere il giro ottimale del monte Cadria,APPUNTAMENTO A FINE SETTEMBRE PRIMI DI OTTOBRE:spetteguless:


Sabato sono impegnato fes fes...domenica pure,ci vediamo il 17/18 luglio,magari una due giorni.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Quando 3 bikers, pensano allo stesso posto dove passare il prossimo WE, senza essersi prima messi d'accordo, significa che BISOGNA andarci. per forza!
Ne ho parlato con compagigi, con dario, con perse e ci feci un esplo lo scorso anno con il lonfo... IL PIZ OLDA

il giro sarebbe così articolato:
Partenza da Berzo Demo nei pressi di un alimentari che fa dei panini squisiti e c'è pura una fontana di acqua fresca.
Si inizia una lunga salita di circa 23km, sempre pedalabile, in un bellissimo ambiente. Solo gli ultimi traversi prima della cima del piz olda (2511m) non sono completamente fattibili in sella se non con un discreto manico. So già che alcuni ce la faranno ;-). Gli ultimi 5 minuti sono su pietraia e qui credo che ci porteremo tutti la bici al fianco. Sulla vetta del piz olda non c'è niente. Nemmeno una croce. Solo un cumulo di sassi a rappresentare la vetta, ma nelle giornate terse, il panorama è di quelli che tolgono il fiato.
dalla vetta cercheremo un sentiero che scenda nella direzione opposta verso la sella che divide il piz olda dal pian della regina. Questo sarà l'unico e breve tratto esplo. Se anche fosse a piedi, sarà sicuramente breve. sulla sella si riesce a pedalare con a fianco l'adamello, fino a giungere ai piedi della regina. Qui lasciamo le bici (i più audaci se la possono portare) e saliamo a piedi fino al pian della regina (2628m). Io ci sono stato con dario, perse e wilmer. Credo che anche loro lo possono confermare: posto da grido! AAAAAAAAAH!
Torniamo alle bici e si inizia una bella discesona fino a Saviore dell'adamello passando da malga Corti e malga Tassua. La discesa è molto varia, con tratti scorrevoli e qualche passaggino un po più tecnico.
Da Saviore si raggiunge Cevo attraverso un percorso naturalistico. Gli ultimi 2km in discesa saranno inevitabilmente su asfalto ma credo che a quel punto saremo già parecchio appagati. o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
@Diego: sono contento per te :saccio: ma anche per noi così smetterai di scassare i cabasisi con i tuoi insuccessi e avrai tempo per cercare compagnia :beautifu: e magari uscire più spesso con noi.

Confermo la mia maglia S: a chi e come si paga?
Prevedo che le vecchie maglie con il nome verranno ricercate dai collezionisti: alcune saranno battute all'asta da Sotheby's mentre altre verranno esposte, ancora intrise del sudore originale, in una teca del museo della MTB :medita:

Bei progetti i prossimi WE, rifarei volentieri il Piz Olda ma parto per un'isoletta della Croazia e rientro una settimana prima del Bianco Tour. Mi porto dietro la bici così vi penso e mi preparo.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
@Diego: sono contento per te :saccio: ma anche per noi così smetterai di scassare i cabasisi con i tuoi insuccessi e avrai tempo per cercare compagnia :beautifu: e magari uscire più spesso con noi.

Confermo la mia maglia S: a chi e come si paga?
Prevedo che le vecchie maglie con il nome verranno ricercate dai collezionisti: alcune saranno battute all'asta da Sotheby's mentre altre verranno esposte, ancora intrise del sudore originale, in una teca del museo della MTB :medita:

Bei progetti i prossimi WE, rifarei volentieri il Piz Olda ma parto per un'isoletta della Croazia e rientro una settimana prima del Bianco Tour. Mi porto dietro la bici così vi penso e mi preparo.

Vai a Hvar ?

Posso passarti un po' di tracce GPS nel caso !
ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x chi si è messo in lista per avere la maglia BdB


il costo di ogni maglia è di 30,00 cad (non più 36)

l'importo del totale in base al numero di maglie che volete dovete farlo avere a me in uno dei seguenti modi:
- contanti
- bonifico
- ricarica poste-pay

contattatemi in mp o mail ([email protected]) per IBAN o numero postepay.
La raccolta soldi inizia da oggi :-)

ricordo a tutti che c'è tempo fino a domenica 11 per prenotare la maglia, poi la produzione inizia...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
per l'imperiale giro di sabato "piz Olda - Pian della Regina", avrei pensato al ritrovo presso il parcheggio dell'ortomercato (uscita autostradale BS ovest) per le ore 7:00. Può andare? Mi dite chi ha intenzione di venire?:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo