BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Complimenti per il video e per il back to nature.... Unica cosa... per il bagno nel fiume usate il sapone di marsiglia che non inquina...
Complimentissimi ancora....

hai ragione, sono ancora troppo legato alla civiltà :smile: ma pian piano...
e comunque praticamente non ne ho usato, l'ho preso da casa già finito.

PER DOMANI
il ritrovo è fissato alle 7:40 a Bezzecca, in sella alle 8. Super esplofes sul Cadria! :celopiùg:

partecipanti (correggetemi se sbaglio):

_ORMA
_WRANGLER
_GFAVIER
_PERSE
_DARIO
_SEBY
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
SABATO con Dario e chi vuole,vorremmo salire sulla cima del Cadria.
Da malga Cadria per la salita ci sono due possibilità una nel vallone e una sul crinale tutte a due a spinta(al massimo un'ora)poi discesa seguendo una traccia(fatta a piedi) gps trovata su giscover.
Naturalmente è un pò che lo "studiamo" e chi ci è stato a piedi(come quasi sempre) mi ha "consigliato" di lasciar perdere per i tratti molto esposti.
Bo?!...noi ci proviamo....un paio di esplo pericolose all'anno concedetecele.....magari ne potrebbe uscire qualcosa di interessante.

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:


attenzione....le sensazioni sono buone ma dalla malga Cadria in poi potrebbe essere un calvario!!!!!

c'è anche Seby....credo.

notizie del Milzu?
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Che bello leggere le sensazioni di Perse in BdC!
Mi commuove quasi ripensare alla mia prima "vera" bicicletta da corsa, pagata 380.000 sudatissime lire del 1982, poi rivenduta a Pat, distrutta dai suoi figli ma che ancora esiste in qualche cantina.
Per noi scorze ruvide BdB è come scendere da un trattore e salire su una Ferrari, ma poi è ancora più divertente entrare nel campo col trattore.
L'Eroica è sempre lì che aspetta. L'avevo proposta un paio di anni fa ma forse adesso i tempi sono più maturi.

Per le maglie una manica corta direi S ma per la taglia esatta aspetto una verifica con Gianfranco, che è l'unico alla mia altezza :-)

Aggiornamento per il Cadria sentita la S.M.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ciao, io domani non seguirò i BDB sul Cadria:espulso!:

devo essere a casa per il primo pomeriggio :pc:

però un giretto me lo faccio (zona Spino - Campei de sima):rosik: ... Con Ale, Fabio, Chicco e Gio mi trovo alle 8.00 al parcheggino di Barbarano (45.613782,10.547765 Google maps)

chi volesse unirsi è benvenuto

il rientro è previsto per le 14.00
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ciao, io domani non seguirò i BDB sul Cadria:espulso!:

devo essere a casa per il primo pomeriggio :pc:

però un giretto me lo faccio (zona Spino - Campei de sima):rosik: ... Con Ale, Fabio, Chicco e Gio mi trovo alle 8.00 al parcheggino di Barbarano (45.613782,10.547765 Google maps)

chi volesse unirsi è benvenuto

il rientro è previsto per le 14.00

Penso di esserci
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Elena? Se ci sei, batti un colpo.
Vieni a girare con noi sabato? domenica? Ci vediamo?
Io e Dario siamo a nord del lago di Ledro da stasera, se domenica volete girare con noi, fate un fischio!!! :cucù:
Buon fine settimana a tutti!!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ciao, io domani non seguirò i BDB sul Cadria:espulso!:

devo essere a casa per il primo pomeriggio :pc:

però un giretto me lo faccio (zona Spino - Campei de sima):rosik: ... Con Ale, Fabio, Chicco e Gio mi trovo alle 8.00 al parcheggino di Barbarano (45.613782,10.547765 Google maps)

chi volesse unirsi è benvenuto

il rientro è previsto per le 14.00
Grazie Gigi, presente, probabilmente con Claudio.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
e anche oggi sono riuscito a farmi un bel girotto in compagnia dei salodiani, il lonfo e la dama bianca (emanuela) :-)
Per la prima volta ho fatto la valle delle cartiere in bici (vietatissima:espulso!:), ma in un orario nel quale tutti i vigili e i turisti stavano digerendo il pranzo o consumando l'ammazza-caffè ;-)
Domani farò un altro giro in zona garda o val sabbia, ma che mi permetta di rientrare nel primo pomeriggio (è il compleanno di Pietro:cucù:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo