• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude

presentissimo
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ho buttato giù un paio di tracce per sabato, mantenendo la strepitosa discesa dalla cima tignalga e il 266 dove ci facciamo tutti la foto

tignaleplus V1: partenza da prabione - madonna di monte castello e 266 - val di vione - bocca paolone - passo ere - passo scarpape - cima tignalga - prabione
km 30
dsl 1600 - 1700m

tignaleplus V2: tutto uguale fino a bocca paolone, poi discesa (o sentiero 51 in discesa esplo), sentiero 52(buona parte a spinta) fino a cadria, cai 68 fino a malga della puria, cima tignalga prabione
km 35
dsl 2100m con discesa esplo 2200m

in entrambe i casi si sta via praticamente tutto il giorno, per la V2 ho stimato circa 9 ore. la seconda versione è quella che avevamo pensato inizialmente io e dario.

A VOI L'ARDUA SENTENZA
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

La prima potrebbe andare se si parte dal lago,e se alla fine, in discesa è possibile fare in esplo il sentiero 260(oldesio-prato della fame),o il 266+267(prabione-campione).

Altrimenti il tignale plusv2.......anche se è durissimo.

ciao
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
In pratica la metà dei presenti (io compreso) sta votando per il proprio "suicidio"; oltretutto se solo Seby e Perse hanno fatto il 266...
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
La prima potrebbe andare se si parte dal lago,e se alla fine, in discesa è possibile fare in esplo il sentiero 260(oldesio-prato della fame),o il 266+267(prabione-campione).

A me bastava anche questa.... Ovviamente non ci sarà la puntatina al bike festival, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo