BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Grazie a tutti, avrei compiuto 31 anni, ma in realtà ne ho appena 2, essendo rinato nel momento in cui vi ho conosciuto....
:bacetto:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
..... e mi scuso ma il biker dopo Milzo non l'ho riconosciuto :pirletto: .....
ero io, se non ricordo male; ma le scuse non servono, io non sono così assiduo nelle uscite come gli altri, ecco perchè ti risulto sconosciuto hihihhihi...ciaooooo


p.s.mi aggrego al resto del gruppo (anche se in ritardo) per gli auguri al sig. Claudio

AUGURISSSSS
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x favore non facciamo diventare "innominabile" la Valpolicella come la Gimondi Bike di qualche anno fa...
siamo solo a martedì ed è troppo presto dire come sarà il meteo domenica, la data di sabato era già stata esclusa appunto per l'impossibilità di GFavier, quindi se Frog ci da l'ok si va di domenica o-o
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
x favore non facciamo diventare "innominabile" la Valpolicella come la Gimondi Bike di qualche anno fa...
siamo solo a martedì ed è troppo presto dire come sarà il meteo domenica, la data di sabato era già stata esclusa appunto per l'impossibilità di GFavier, quindi se Frog ci da l'ok si va di domenica o-o

Non fraintendetemi.... io cerco di venire in qualunque modo..... solo che il meteo è pessimo sia per sabato che per domenica.
Speriamo si sbaglino e che sia brutto Giovedi e venerdi!!!! :-)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti; vorrei fare un giretto giovedì pomeriggio (tipo dalle 13 in poi) in zona vicino a Brescia (tipo val trompia o simile) con qualche bella discesina!!! c'è qualcuno che mi fa compagnia e/o mi accompagna visto che sono sprovvisto di gps e conosco poco la zona???(Mauro....)
anche un giro non lunghissimo, ma che almeno ci sia na bella discesa di quelle goderecce hihihi
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ok per domenica, anche se le previsioni non sono a nostro favore; Sabato 80% di probabilità, domenica 90%, lunedì 80%. Speriamo almeno che la quantità sia poca.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
ciao a tutti; vorrei fare un giretto giovedì pomeriggio (tipo dalle 13 in poi) in zona vicino a Brescia (tipo val trompia o simile) con qualche bella discesina!!! c'è qualcuno che mi fa compagnia e/o mi accompagna visto che sono sprovvisto di gps e conosco poco la zona???(Mauro....)
anche un giro non lunghissimo, ma che almeno ci sia na bella discesa di quelle goderecce hihihi

Ciao Simone....
Io sono al lavoro a brescia zona S.EUFEMIA dalle 10 fin verso le 13 penso....

Se ti va si potrebbe fare il 2 della MADDA che sono settimane che voglio andare a fare....
Cmq aggiornamento a domani per vedere se non mi arriva qualche altra grana lavorativa tra capo e collo!!!
Per adesso ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo