BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Da un annetto abbondante frequento i BDB e, tirando le somme, devo dire che è una esperienza della mia vita molto molto (molto !) piacevole.
Che dire di più...

[Catto Mode On]
Faccio gli auguri a tutti per un Natale di speranza.
[Catto mode Off]
(speranza non deve essere per forza interpretato come valore esclusivamente religioso - visto come sono bravo a fare il cerchiobottista ? - )
E qui ho trovato una vignetta che credo rappresenti bene la mia pedanteria; auguri a tutti !

(ma soprattutto a Wilmer !)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

Sono capitato per caso in questa sezione,.......anche se l'abbiamo trasformato in una "parata commerciale",il Natale ha delle "fondamenta storiche".
Troppo facile dire:tanto io non credo a niente.....la dedico a tutti credenti e non....a anche a chi è in crisi spirituale come mè.


Un buon natale a tutti e grazie per la pazienza e per i bellissimi momenti di amicizia che dimostrate ad ogni uscita.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek

Molti i ma domanda com'él èl me albèr..alùra, gò fàt n'albèr de nedàl còn tacàt vià salàm, cudighì, formài de la val camonica, grèpole,custine, munbùli e farina de fa polenta!! E dùma de sìra el va tét en padèla!!=)



AUGURI!
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Scrivo qui e spero orma mi sappia dare notizie. Volevo salire a punta Carneda, il monte che sta a sx della valle Vandeno a marcheno. Da valle si nota un sentiero che parrebbe ben segnato. Dalla cima, credo si possa poi scendere nella parte finale della valle del lembrio. Comunque, stasera controllo la kompass, ma se ormauro avesse qualche info interessante....
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
1° Auguri a tutti
2° Sabato si pedala

Stando sotto i 1000m di quota c'è un bel selvapiana comodo comodo, oppure un bel savia+corna da salò, oppure... qualche altra proposta??

...anche una sana ciaspolata post natalizia non sarebbe affatto male... tipo golem... o laghi di bruffione...
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io ci sono, però se decidete di andar per ciaspole, io non le ho. Se le compro, cosa compro???? E poi,se ne avete voglia............mi dovrete insegnare!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
oggi ho battuto il record di inattività quest'anno(wilmer hai il diritto di mandarmi a cagare),presente ovunque si vada
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
a parole non son molto bravo come la maggior parte di voi (col culo però....) quindi mi limiterò ad augurarvi di passare una felice giornata di natale con le vostre persone più care e ne approfitto per ringraziarvi nuovamente per avermi accolto nel vostro gruppone.
alla prossima raidata!
ciao
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

....se non succede qualcosa di strano sabato ci sono anche io
 

iome86

Biker serius
12/7/09
251
0
0
ValCamonica
Visita sito
Colgo l'occasione per porgere i migliori auguri a tutti voi BdB e per complimentarmi con tutti voi per le mitiche imprese che portate all'orecchio (da quanto si dice Steen le porta anche al naso...) dei comuni mortali come me.
Prima o poi riuscirò a seguirvi in una delle vostre fantastiche avventure.
Buon Natale e buon anno a voi e alle vostre famiglie!
Continuate così!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo