• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
bravissimi bravissimi!
ci sono stati problemi di reperibilità della traccia del giro di orma quindi alla fine stamattina io e giani ci siamo fatti un classicissimo s.bartolomeo+3cornelli.
è un giro fatto e stafatto un sacco di volte ma alla fine ci si diverte sempre. la neve è quasi sparita ovunque, ce ne poca poca solo all'inizio della discesa da s.bartolomeo.
siamo saliti con molta tranquillità per poi goderci le due brevi discese. ho pure sfoggiato due bei cappottoni, santi flat!!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
@Lorenzo dalla parte della curva. Se devi girare a sinistra devi guardare a sinistra. La teoria e questa, poi bisogna aplicarla nelle varie situazioni.

Oggi ho fatto un giretto anch'io con la nuova front. Io e fascino siamo andati in maddalena a fare in n.2 . Bello come sentiero pero sinceramente me lo aspettavo molto piu difficile. Apparte un paio di passaggi medio difficili il resto non e cosi brutto.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Per i nuovi arrivi, vi informo che appena il tempo lo permettera il livello delle uscite da betiu e piu o meno quello li. Quindi preparatevi.8-)

P.S. Ho individuato dove si trova la discesa del video. Quest'anno andiamo a farla.

BRAVO Seby.... anche se non sarà alla portata di tutti.....
devi essere bistiù inside per riuscire a fare una discesa del genere in sella....
Quindi io sono tagliato fuori di partenza.... ma immagino voi che volerete su una discesa come quella del Video....
Che invidia e che figata!!!!

Bye
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
beh, come dicevo oggi, se il fondo fosse meno cedevole, sarebbe più facile perchè alla fine è si abbastanza pendente, ma non ha molti passaggi difficili;
però non lo considero così facile o meglio, non è alla portata di tutt secondo me.

p.s. ma ora e luogo di ritrovo per domani???????
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ritrovo per domani: alle 8 a vobarno. Dopo la prima rotonda direzione idro ce un bar a sinistra. Alle 8 si fa colazione.

Ci sono ! solito bar di fronte al benzinaio ! se qualcuno vuole un passaggio ho un posto (da Brescia città)

E cmq, Seby, non puoi disquisire sulla difficoltà del n.2 tu che attualmente sei ancora il mio wallpaper sul pc (e rimarrai a lungo), e vieni giù VERTICALE sopra Limone del Garda !
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Buona domenica e Buone pedalate a tutti, speriamo che nevichi.
Vi aspetto domenica prossima quà in valpolicella. Un mega giro tutto un sù e giù tra vigneti e ciliegi.

Notte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo