BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
DARIO....... mi fai fin piangere a vedere questi video.....
SEI UN PROFESSIONISTA!!!!!
Smetti subito di studiare quello che stai studiando e buttati nel settore..... hai TALENTO DA VENDERE.

E complimenti anche a tutti voi .....
Io, purtroppo ma come previsto, per un pò di tempo sarà molto poco con voi. Spero di riuscire a tornare su livelli decorosi in qualche settimana/mese, xè mi mancate fes fes.

Vi leggo sempre e non mi perdo mai nulla di quello che fate!!!!
Se mi passa l'influenza (pure quella ci voleva per tenermi lontano dalla bici), ci vediamo alla cena sabato.
CIAO


 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Lo stesso passaggio interpretato da due bikers diversi



Si notino l'irruenza dell'anziano e la leggerezza del giovane :omertà:

L'irruenza dell'anziano...tua sorella:rosik:...guarda che io non ho la diplomazia di Frog nel discutere con i rompiballe.:mavadaviaiciapp:


Sabato alla malga,ad un certo punto ho incrociato lo sguardo di Perse e mentalmente ci siamo detti:"lo meno prima io,o tè"........invece tu e Frog con calma e pacatezza siete riusciti a "portare" sulla retta via il povero sattino.Lo spiegare chi siamo e in che modo andiamo in bici è l'unica strada per farci amare anche da quelli che con pregiudizio ci paragonano a dei DH irrispettosi del prossimo e della natura.

da un episodio negativo grazie a Frog e Favier,ne è uscita una bella lezione di convivialità:medita:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
....invece tu e Frog con calma e pacatezza...

Frog dirà la sua, io dico quello che riguarda me; il mio carattere dipende anche e soprattutto dalle dimensioni fisiche; se fossi un energumeno penso che userei altre "armi"; le uniche che ho a disposizione sono quelle verbali...

EDIT

Non solo..., quelle verbali, ma usabili solo in modalità di conciliazione; sennò avrei sempre la peggio

Per esempio: Io non darò MAI torto a Wilmer ! al limite potrei, in qualche caso, solo essere un poco in disaccordo con lui !:medita:
e ciò, ovviamente, indipendentemente dal carattere di Wilmer
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Sabato alla malga,ad un certo punto ho incrociato lo sguardo di Perse e mentalmente ci siamo detti:"lo meno prima io,o tè"........invece tu e Frog con calma e pacatezza siete riusciti a "portare" sulla retta via il povero sattino.Lo spiegare chi siamo e in che modo andiamo in bici è l'unica strada per farci amare anche da quelli che con pregiudizio ci paragonano a dei DH irrispettosi del prossimo e della natura.

da un episodio negativo grazie a Frog e Favier,ne è uscita una bella lezione di convivialità:medita:

E per fortuna che io sono arrivato alla fine, quando ormai era già tutto finito..
17.gif
:smile:
 

mbaro

Biker superioris
Frog dirà la sua, io dico quello che riguarda me; il mio carattere dipende anche e soprattutto dalle dimensioni fisiche; se fossi un energumeno penso che userei altre "armi"; le uniche che ho a disposizione sono quelle verbali...

EDIT

Non solo..., quelle verbali, ma usabili solo in modalità di conciliazione; sennò avrei sempre la peggio

Per esempio: Io non darò MAI torto a Wilmer ! al limite potrei, in qualche caso, solo essere un poco in disaccordo con lui !:medita:
e ciò, ovviamente, indipendentemente dal carattere di Wilmer

chapeau!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
DARIO....... mi fai fin piangere a vedere questi video.....
SEI UN PROFESSIONISTA!!!!!
Smetti subito di studiare quello che stai studiando e buttati nel settore..... hai TALENTO DA VENDERE.

Ti ringrazio ma.... Su, su nessun talento, basta un po' di impegno e un paio d'ore da dedicare ;)

per sabato va benissimo alle 20.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Originariamente inviata da compagigi
Potreste venire vestiti da bici??

altrimenti io non riconosco nessuno...
Gigi non preoccuparti, sono riconoscibilissimo !
(si capisce la battuta di basso livello ?)

[Si vede che oggi il lavoro mi ha stressato ?]/QUOTE]

...ma io intendevo VESTITI DA BICI con ruote, manubri e freni....
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
...invece tu e Frog con calma ...

Beh! Quando si hanno tanti argomenti di discussione e l'altro non ne ha è facile averla vinta.
Poteva solo cercare il contatto fisico, ma noi eravamo tanti.

Come dicevo, una volta evitavo i sentieri vietati, ora non più. ovio ne accetto le conseguenge, ma anche dimostro la bonta del mio modo di essere Biker, altrimenti la gente conosce sono una parte di noi...

BAsdta ciance ora me gusto il video.... va bene alle 20.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Bravi tutti per tutto.

Sabato tra le20 alle 20.15, calcolando 90" per trangugiare un bicchiere della capacità media di 120 cl di rosso a 13° significa un tasso alcolemico iniziale di 2.54, che comporta (ref. [URL="http://www.bevidimeno.com/etilometro/etilometro_attestato.asp"][url]http://www.bevidimeno.com/etilometro/etilometro_attestato.asp[/URL][/URL]):

STATO DI CONFUSIONE, difficoltà nel linguaggio confusione mentale e disorientamento, andatura barcollante, compaiono vertigini. Gravi reazioni emotive e facile sonnolenza. Disturbi visivi alterata percezione dei colori, della forma, la soglia del dolore aumenta.

ma soprattutto

DONNE: assenza di orgasmo e lubrificazione.
UOMINI:impotenza erettile, eiaculatoria, eiaculazione difficoltosa o dolorosa, mancanza di aggressività.

:OOO:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ma Sabato si combina qualcosa di ciclistico ?


NON CI CREDO ! Ho visto il link di Gilbo

Ma davvero c'è bisogno di avere le tabelle di conversione, in cucina, tra litri dl cl ml cc ???
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ma Sabato si combina qualcosa di ciclistico ?

Io sto pensando di fare un giro "Franciacortino" leggero,leggero (tipo 125 ml :smile:)

NON CI CREDO ! Ho visto il link di Gilbo

Ma davvero c'è bisogno di avere le tabelle di conversione, in cucina, tra litri dl cl ml cc ???

Per chi non le sa, si. :medita:

STATO DI CONFUSIONE,difficoltà nel linguaggio confusione mentale e disorientamento, andatura barcollante, compaiono vertigini. Gravi reazioni emotive e facile sonnolenza Disturbi visivi alterata percezione dei colori, della forma,. la soglia del dolore aumenta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo