BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
A dire il vero volevo andare sul Baldo, ma poi il Sig.Hyde ha cominciato a dire "è tanto che non li vediamo chi sà quale nuove hanno ... e poi noi da soli sul Baldo se ci perdiampo...fa freddo c'è la nebbia, bla bla bla...". Su una cosa ha ragione se non ci sono io chi vi frena.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ecco partorita la proposta (by Milzo) per il giro di domenica:

[SIZE=+1]Bagolino-Maniva-Crapa de Vaia-Sentiero 423-Bagolino[/SIZE]

lunghezza: BOH
dislivello: BOH

se il sole ci assiste la zona in questo periodo è molto bella, i colori autunnali creano un paesaggio incantevole :romeo:

ritrovo: ore 7:15 a Collio di Vobarno nel parcheggio di fronte al bar dove siamo soliti fare colazione (chi vorrà farla è pregato di arrivare un pò prima...)

:cucù: ... ci sono anche io
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Temperature previste... poche...diciamo da qualche grado fino a un dozzina di gradi, magari qualche grado in piu. Devi essere pronto a tutto. Se ce il sole fa caldo se no puo fare abbastanza freddo.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Diego-bs bidona causa focella ko.
domenica scorsa sul tombea lamentavo un malfunzionamento della forcella. andava subito a pacco, sarà sgonfia ho pensato io. invece no!
sono appena sceso a gonfiare la forcella ma appena attaccata la pompa vedo che le pressioni delle camere sono giuste ma la forcella sia tutta chiusa che tutta estesa si è mangiata 4 cm di escursione e spingendo sul manubrio la forcella va subito a pacco. ho gonfiato al doppio delle pressioni normli ma il comportamento non cambia e la corsa nn si allunga, resta sempre sotto di 4 cm.
cosa sarà successo?
che cojoni...queste bici del caXXo sono sempre rotte....
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Ma resta bassa?
Mi sa tanto di trafilaggio di aria dalla camera positiva a quella negativa.
Che forca è?

Diego-bs bidona causa focella ko.
domenica scorsa sul tombea lamentavo un malfunzionamento della forcella. andava subito a pacco, sarà sgonfia ho pensato io. invece no!
sono appena sceso a gonfiare la forcella ma appena attaccata la pompa vedo che le pressioni delle camere sono giuste ma la forcella sia tutta chiusa che tutta estesa si è mangiata 4 cm di escursione e spingendo sul manubrio la forcella va subito a pacco. ho gonfiato al doppio delle pressioni normli ma il comportamento non cambia e la corsa nn si allunga, resta sempre sotto di 4 cm.
cosa sarà successo?
che cojoni...queste bici del caXXo sono sempre rotte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo