• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Caregno si trova sopra Magno di Gardone VT. a circa 900 mt. s.l.m.

Premetto che non è roba da bistiù, ma in bike dovrebbe essere divertente. con alternati tratti tecnici e scorrevoli e un po' di neve... ciclabile al 100%
allego la cartina. all'incirca il percorso è questo (alcuni tratti non erano non corrispondono a quanto ricordo io). In blu l'asfalto per salire verso caregno, in marrone il single track da fare andata e ritorno e in rosso la discesa in single track in valle d'inzino.

 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
com'è la discesa???divertente/tecnica o scorrevole???
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
47
Brescia
Visita sito

Ciao i chiamo massimo sono nuovo del giro.
ci si può unire al giro? IO sono di Brescia...conosco abbastanza bene la Val Trompia ma quel giro mi manca.
Si può?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
. Se qualcuno, magari orma vuole farmi compagnia mi faccia sapere. dist. 20km ca. disl. 1000mt. ca.

Ciao,io sono rotto,spero di rimettermi in sesto per il prossimo wichend,per evitare di fare andata e ritorno,perchè non sali fino a Caregno,500 metri dopo la fabbrica,parte un tratturo in discesa a destra(ottimo con le front) che ti porta fino a Cesovo......ti esce una spece di giro a otto ed eviti di percorrere 2 volte lo stesso tratto.
Neve,ne trovi solo per il primo tratto in discesa,e non da fastidio più di tanto.
Il pezzo finale non lo conosco....però avevo visto due DOWNHILLER sugli ultimi tornanti.
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
eccolo qua... cerca di rimetterti... Prendere il sentiero che voglio fare io a cesovo è dura perchè da ì partono 4/5 tracce e non saprei quale prendere. volevo farlo proprio per vedere dove prenderlo e collegarmi poi con quell oche dici tu che scende da caregno... Due settimane fa, ciaspolando, ho trovato un sentiero che è una bomba da fare scendendo dal gòlem... e... mi sa che in prima vera arriva la full
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
ragazzi vi invidio vorrei venire anch,io a caregno ma non posso perchè lavoro. c,è qualcuno che fa i giri di domenica come quello in quarone?
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Allora domenica?............................................... Il topic piange va be che siamo in inverno e tutto rallenta ma dai datevi una mossa .....................le nostrE fans si lamentano che non ci leggono più......è......
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Ricapitolando... Sabato ritrovo parcheggio esselunga di sarezzo alle 12.15
Lucavt
virgil
fascino
massimo
seby (forse)
altri???

Il giro è corto, tenete conto che è solo per provare la parte finale di un giro del guglielmo... Dovrebbe comunque essere divertente...
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Sabato sera devo andare ad una festa di laurea quindi mi sa che domenica non sarò in grado di pedalare. pensavo di andare a fare un giro domani (sabato) mattina. mi sarebbe piaciuto fare il giro con Lucavt ma la partenza alle 12.15 è troppo tardi per me.
pensavo ad un giro di 4-5 ore con partenza verso le 9 in modo da avere poi tutto il pomeriggio libero.
c'è nessuno che ha voglia di farmi compagnia?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

se è solo mattino per me può andare un giretto dalle tue parti...vedo come è messa la bici (non l'ho iù toccata da domenica...) questa sera e poi ti faccio sapere tieni acceso il cell!

eventualmente cosa avresti in mente?

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo