BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Grazie ragazzi della sempre piacevolissima compagnia.
Oggi ero abbastanza giù, sia in salita che in discesa..... non ero all'altezza dei Bdb.
Spero la prox volta di avere + gambe per la salita e + cuore per la discesa....

Cmq è confermato che quando il terreno è scivoloso sono una pippa + del solito.

Ne è la conferma i due Superman (intesi come voli alla superman) che ho fatto (Giusto Lorenzo e Wrangler???)

A presto a tutti.... e riprenderò ad allenarmi in modo + metodico...
CIAO
BUONA SETTIMANA.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Grazie ragazzi della sempre piacevolissima compagnia.
Oggi ero abbastanza giù, sia in salita che in discesa..... non ero all'altezza dei Bdb.
Spero la prox volta di avere + gambe per la salita e + cuore per la discesa....

Non buttarti giù così dai. :°°(:
Guarda che nessuno è lì a guidicarti, l'importante è divertirsi e non farsi troppo male.
Vedrai che con il passare delle uscite migliorerai. (l'importante è non prendere come paragone certi personagggi:smile:)

Dai che prima o poi ci conosciamo, magari per il giro in Valpollicella.:i-want-t:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ok , sei sul 2 dopo l'incrocio con il 12; ma come è andata ???
eccomi di ritorno; avevo così tanta fregola che sono arrivato a casa alle 11.30 ed alle 12.30 ero in madda....ma ho strappato la catena e quindi fatto un caxxxxxxo!!!
il sentiero 2 è stato una goduria con ste bike:con la'ltra ero sempre al limite; con questa non dico sia una passeggiata ma lo si fa tutto in sella senaza grossi problemi...in settimanavado ancora a farci un giro



a voi com'è andata oggi???quanto sarei volentieri venuto con voi...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domenica pensavo a 3 salite e tre discese(fattibili con l'asciutto) ma viste le condizioni del fondo strada,bagnatissimo e quindi molto faticoso da fare in salita, direi che 2 salite e 2 discese bastano e avanzano.

....e sì,in alcuni punti mi sembrava di avere incollato il copertone a terra,e alla fine della seconda salita ero alla frutta:specc:,e visti i solo 1300 disliv,comincio a preoccuparmi.
Molto bella,(al limite delle mie attuali doti DH) la seconda discesa"la costa" che non conoscevo,resa molto scivolosa e dura dopo le recenti piogge,con l'asciutto dovrebbe essere divertente,UN OTTIMO BANCO DI PROVA PER AFFINARE la tecnica in discesa.ORLY(grazie per le dritte) devi limare ancora qualche pietrozza accuminata.
Oggi alla partenza eravamo in 11(record stagionale).......un "brava" se lo merita Elena,super in salita e coraggiosa in discesa.
Ci vediamo in Valpolicella
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Bel giro, super gruppone, di ottima compagnia!! Complimenti ad Elena, gradita sopresa e che spero parteciperà ancora ai nostri giri! Complimenti a Mauro, che ha tirato fuori ancora una volta un bellissimo giro, senza praticamente farci pestare neve! (a 900 mt ce n'era solo una spolveratina)...
Difficile in questo inverno, eppure il buon Mauro non sbaglia un colpo!!!

Tra un po' faremo un piccolo report della giornata sul blog www.bikersdibrescia.com, dove potete trovare anche i link alle foto ;-)

Ciao a tutti, e a presto!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ok anche io devo confermare il bel giro ........Ottima la compagnia ma questo era scontato e complimenti a Elena che in salita ci ha fatto sudare parecchio E IN DISCESA NON SI è FATTA ASPETTARE................ BRAVA SPERO DI RIVEDERTI A PEDALARE CON NOI
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Complimenti a tutti, soprattutto ad Elena, che ci ha fatto questa bella sorpresa presentandosi al ritrovo stamattina, e che ha girato con noi sul Quarone!
Che gruppone! 11 persone! Che bello!

Bravissimo ovviamente Mauro che potrebbe benissimo lasciare a casa il GPS, intanto conosce le montagne a memoria, da tanto le ha girate, e che ci porta sempre in magnifici luoghi... o-o

Questo spirito che ci unisce, questo amore per la montagna, per la bici, per la natura, è una cosa meravigliosa!
Che gruppo! Che soddisfazione girare in vostra compagnia...

Al primo ponte di ferie, con la bella stagione, dobbiamo organizzare qualcosa di più giorni assieme...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
eccomi, finita la mangiatona :magna: ...
proprio un bel gruppone oggi, mi è piaciuta la prima metà del giro e mi sono divertito, complice la bella giornata di sole che da un pò non si faceva vedere...
grazie a tutti x la compagnia e scusate se io e Cecco ce ne siamo andati di fretta, forse non ho salutato qualcuno :-( ma nonostante la fuga anticipata sono arrivato puntualmente in ritardo alla tavolata :smile:

alla prossima!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Vediamo se va il link al filmatino

http://www.vimeo.com/2956095



Se Mauro era alla frutta verso la fine dell'ultima salita io ero uno zombie già da metà della stessa
Meno male che poi è arrivata la discesa (dove peraltro ho faticato, birolato, ma comunque divertendomi)

Elena ! Dai che si può fare !

Un pat pat a Mabande (come capisco quando ci si ritrova in giornata no)

e per finire Gilbomorris dice

Non c'è altezza minima per i Bdb

Cos'è, sfotti ???:duello::smile:

Grazie a tutti, aspetto con la fregola il Valpolicella (e se Sabato si organizza qualcosa ....)


Oops: chiedi scusa per le dimensioni del video (non mi sono accorto che cmq rimane di 40Mb anche in download)
Prometto di fare meglio la prox volta
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Vediamo se va il link al filmatino

http://www.vimeo.com/2956095

Se Mauro era alla frutta verso la fine dell'ultima salita io ero uno zombie già da metà della stessa
Meno male che poi è arrivata la discesa (dove peraltro ho faticato, birolato, ma comunque divertendomi)

Elena ! Dai che si può fare !

Un pat pat a Mabande (come capisco quando ci si ritrova in giornata no)

e per finire Gilbomorris dice

Non c'è altezza minima per i Bdb

Cos'è, sfotti ???:duello::smile:

Grazie a tutti, aspetto con la fregola il Valpolicella (e se Sabato si organizza qualcosa ....)
ma quando si va in valpolicella???
io per sabato, se si organizza qualcosa, mi unirei volentieri
 

lorenzo71

Biker serius
Cmq è confermato che quando il terreno è scivoloso sono una pippa + del solito.

Ne è la conferma i due Superman (intesi come voli alla superman) che ho fatto (Giusto Lorenzo e Wrangler???)

quote]



il primo ribaltone è stato spettacolare, :i-want-t: il secondo non l'ho visto
alla fine sono volato anch'io e mi sono grattato una coscia...........:pirletto:

ringrazio tutti per l'ottima compagnia e il bel giro......alla prossima!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
FROG!

Un bel po' di gente non vede l'ora di venire a pedalare dalle tue parti...
La data più probabile è domenica 7 Febbraio.
Possiamo fissare questa data sul calendario? Ci potresti dare qualche info sul giro? Grazie! A presto!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
… eccomi, sto lavorando!!!….ho già pianificato, ma voi siete tutti in forma? Ho messo in fila tutto il meglio della Valpolicella. Non ho una traccia pronta la devo costruire con taglia e incolla di compegps, in linea di massima 40Km e 1400/1500 di dislivello più meno di questo si tratta. Fatta la traccia sarò più preciso…torno a lavorare…
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
… eccomi, sto lavorando!!!….ho già pianificato, ma voi siete tutti in forma? Ho messo in fila tutto il meglio della Valpolicella. Non ho una traccia pronta la devo costruire con taglia e incolla di compegps, in linea di massima 40Km e 1400/1500 di dislivello più meno di questo si tratta. Fatta la traccia sarò più preciso…torno a lavorare…
no ragas!!!!!non si potrebbe anticipare o posticipare di una domenica????????????????l'8 ho un impegno inderogabile!!!!!dai!!!
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
… eccomi, sto lavorando!!!….ho già pianificato, ma voi siete tutti in forma? Ho messo in fila tutto il meglio della Valpolicella. Non ho una traccia pronta la devo costruire con taglia e incolla di compegps, in linea di massima 40Km e 1400/1500 di dislivello più meno di questo si tratta. Fatta la traccia sarò più preciso…torno a lavorare…
Vi continuo a leggere sempre pensando di pedalare un giorno con voi,nel frattempo pensavo perché non pubblicate un bel libretto con tutti i percorsi da voi conosciuti,magari ci scappa fuori qualche soldino da spendere x BdB GPS villa a Montecarlo chissà ? Comunque bravi tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo