• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Perse, raddrizza il calendario: Sabato 7 - Domenica 8...

Esatto, Domenica 8!!

Frog, mi raccomando, componi una bella traccia GPS perché altrimenti ci si potrebbe perdere...

Io mi presenterò in Single Speed, e se dovesse esserci qualche rampa, amen, vorrà dire che la farò a piedi...
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Esatto, Domenica 8!!

Frog, mi raccomando, componi una bella traccia GPS perché altrimenti ci si potrebbe perdere...

Io mi presenterò in Single Speed, e se dovesse esserci qualche rampa, amen, vorrà dire che la farò a piedi...

Io mi presenterò con la Prophet.. e se ci sarà qualche rampa... sicuramente la farò a piedi!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Lo so, lo so, siamo solo ad inizio settimana, ma io penso già a sabato e domenica prossimi.
Spero che nel frattempo le nuvole si scarichino ben bene e che ritorni un bel sole in occasione dei nostri prossimi giri.

Lo so, bisogna rimanere bassi di quota... e quindi mi domando: quali sono le possibili zone pedalabili?

Dario? Hai qualche idea?
Mettiamo giù qualche possibile meta?
Io andrei sul Garda, ma dove?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
quoto pienamente perse!!!
attendo ansioso qualche proposta per sabato o per domenica (o entrambi)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
.... Perse anche tu hai preso il calendario ai saldi ...

Forse ho esagerato un 2300 con quota massima a 800 msm. si capisce perche non ho la traccia. Taglio la prima parte, ne viene fuori un 1500mt x 46Km sempre a quota massima a 800.

Vo a dormir, notte....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

ecco,brao,non esagerare....le nostre ultime 2 uscite:25km x 1350msm...e parte di noi è arrivata bella stanca alla fine.
Ciao
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Ragazzi,
messaggio assolutamente OT: deve vendere una delle mie macchine e mi permetto di far girare la voce anche tra di voi.
Macchina piccola, valore piccolo (Opel CORSA).
Se qualcuno è interessato mi mandi pure un MP.

GRAZIE e scusate.
CIAO
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
ciao ragazzi sono elena scrivo con il post di mio marito e volevo ringraziarvi per i complimenti . anche io mi sono divertita tantissimo soprattutto in discesa . se mi vorrete ancora ci sarò. ricordatevi di avvisarmi. ciao
 
Reactions: dario88

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
MA nooo, non voglio la morte di nessuno, ci sono tratti su asfalto (inevitabili). Che rendono il giro più lungo ma anche più facile. Dai, dai, non ti preoccupare se fa…
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
MA nooo, non voglio la morte di nessuno, ci sono tratti su asfalto (inevitabili). Che rendono il giro più lungo ma anche più facile. Dai, dai, non ti preoccupare se fa…
ma per quanto riguarda lo spostamento della data dell'8 alla domenica o precedente o successiva?????????
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ma per quanto riguarda lo spostamento della data dell'8 alla domenica o precedente o successiva?????????

la domenica precedente l'avevamo già scartata, quella successiva non saprei se si riesce ad aspettare vista la fregola che fa venire questo tour in valpolicella purtroppo ogni domenica c'è qualcuno che non può, siamo in tanti ed è difficile mettere daccordo tutti...per me nessun problema, una domenica vale l'altra (cerco sempre di tenermi libero ma non sempre ci riesco e rinuncio), però visto che la data era già stata messa in calendario non vorrei che altri si fossero già organizzati e quindi tendenzialmente sarei per non cambiare data o-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
no problem
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ragazzi : devo fare un ordine su bike-discount; se ha qualcuno servisse qualche cosa fatemi sapere, credo di effettuarlo la settimana prox(siamo già in due)
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Ciao, sabato con partenza a mezzogiorno vado a provare un sentiero proprio sotto le rocce di Caregno. Potrebbe essere un'interessante parte finale per la discesa dal guglielmo. Il giro dovrebbe essere di circa 3 ore con salita su asfalto fino ad oltrepassare la frazione Magno di Gardone VT. poi single track andata e ritorno fino a Cesovo di Marcheno. Single track fino al Santuario di S. Bartolomeo e discesa su sentiero in Valle d'Inzino... Appena ho un attimo metto la cartina. Se qualcuno, magari orma vuole farmi compagnia mi faccia sapere. dist. 20km ca. disl. 1000mt. ca.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Ciao Luca

Io potrei esserci, vengo su direttamente in bici, facciamo il giro che hai detto tu e quando siamo ad Inzino torno a Brescia direttamente, immagino che da Inzino poi avremmo fatto solo la statale
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io ti faccio compagnia mooooooolto volentieri!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo