BBT© - Sabato 1 Ottobre

Rudy63

Biker cesareus
Visto il successo della settimana scorsa (s'era 'na brancaha) e le fauste previsioni meteo per il WE, invito i gentlemen del BBT alla scampagnata di sabato.
Visto che Fede ha l'Eroica e che la settimana dopo ci si stronca ben benino su i' Serra proporrei un girino tranquillo, del tipo:
Settimello h 0915 - Sommaja h 0930 - Deviazione al primo tornante e Piloni in discesa ( 8-) ) h1000 - La Chiusa h 1015 - Salita dalla Torraccia verso Cupo h 1115 - Regina del Bosco h 1145 - Discesone verso Secciano La Cassiana - h 1200 - Settimello h 1230.

Poi al solito si va a istinto.
Any biker welcome.
Secondo il regolamento di Ascot, Tomb, MMass e simili vengono debitamente impiombati in salita...
 

tomb

Biker spectacularis
Rudy63 ha scritto:
Visto il successo della settimana scorsa (s'era 'na brancaha) e le fauste previsioni meteo per il WE, invito i gentlemen del BBT alla scampagnata di sabato.
Visto che Fede ha l'Eroica e che la settimana dopo ci si stronca ben benino su i' Serra proporrei un girino tranquillo, del tipo:
Settimello h 0915 - Sommaja h 0930 - Deviazione al primo tornante e Piloni in discesa ( 8-) ) h1000 - La Chiusa h 1015 - Salita dalla Torraccia verso Cupo h 1115 - Regina del Bosco h 1145 - Discesone verso Secciano La Cassiana - h 1200 - Settimello h 1230.

Poi al solito si va a istinto.
Any biker welcome.
Secondo il regolamento di Ascot, Tomb, MMass e simili vengono debitamente impiombati in salita...

invece di scendere secciano su asfalto :kiss-my-: potreste scendere dal tiro al volo ,c'e' un sent che vi riporta alle prime case della salita di secciano dalla cassiana,mi sembra meglio......... :bleah:
 

Rudy63

Biker cesareus
tommi nason ha scritto:

Perché siamo ciui... :-:

Per noi di Firenze (e con famiglia) non è proprio detro l'angolo. Quest'anno s'è incastrata con la gita sul Serra. L'anno prossimo ci si prova a organizzare.

(guarda invece di far venire Farnafa, che gli è di già costaggiù...)
 

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
invece di scendere secciano su asfalto :kiss-my-: potreste scendere dal tiro al volo ,c'e' un sent che vi riporta alle prime case della salita di secciano dalla cassiana,mi sembra meglio......... :bleah:
Questo è il giro che faccio io.
dalla Regina c'è dopo 200 mt il bivio che si prende a sx (a dx si va a Valibona)e si imbocca la stradina nel bosco, a un certo punto il bosco finisce la strada si slarga e sembra (non l'ho mai fatta) che ci sia un bivio, io ho sempre preso a dx e dopo altri 400 mt arrivo alla casa sulla curva di Secciano dove inizia l'asfalto.

Invece il sentierdo che dici te si dovrebbe imboccare dal tiro a volo (prima della Regina) che è sullo slargo sulla sx, e poi ...
 

Fede

Biker serius
Ragazzi ho ripreso la bici, con catena e deragliatore nuovi, e va come le bombe, ma vista la sfacchinata che mi aspetta domenica io domani vi lascio a voi stessi con dispiacere.
Mi raccomando comportatevi bene, fate i bravi ragazzi che poi lunedì, se avrò ancora le mie (poche) facoltà mentali vi faccio un resoconto dettagliato!
 

Rudy63

Biker cesareus
@Farnafa: ho detto brutti ciui ma 'un volevo di' te, ma quegli artri ringamboni, gli è che appena si parla di ciui tu rispondi...


Allora Fede non viene, Billo non viene, degli altri non ho sentito nulla, quindi a questo punto direi che la girata di domani è in forte dubbio. Se non risponde nessuno domattina la dedico alla famiglia.

@Pezzey: se vieni, o organizzi qualcosa anche per domenica, fammelo sapere anche per cell, è sul profilo.
 
Rudy63 ha scritto:
Allora Fede non viene, Billo non viene, degli altri non ho sentito nulla, quindi a questo punto direi che la girata di domani è in forte dubbio. Se non risponde nessuno domattina la dedico alla famiglia.

Anch'io do forfait: sono via tutto il WE, per cui niente bike.
Mi fa piacere che BBT sia divenuta una sigla universalmente riconosciuta!!
Per non perdere l'appartenenza al BBT, ieri ho fatto con Farnafa "The Orginal Biagioni" sotto l'acqua, con le ruote che non stavano attaccate a terra neanche con l'Attak.
 

Rudy63

Biker cesareus
Il BBT resiste a tutto e a tutti,e anche formato da un solo uomo (parola grossa) gira inde e fesso per i monti. Sabato mi sono fatto un giro (ollmauntain) spettacolare.
Carraia - La Torraccia



Legri - Volmiano - Monte Gennaro



Fisciano - Le Croci - La Regina del Bosco



Valibona



e infine sono risceso dal sentiero 42 (vedi discussione sul topic di Morello).

V'aspetto la prossima volta...
 

Rudy63

Biker cesareus
Barney ha scritto:
Ottimo!
E' alla mia portata: quando si rifà? (esclusi i prossimi due fine settimana)

semplice, il terzo :mrgreen: (che dovrebbe essere sab 22 o dom 23)

Se ti piacciono i giri pedalati (anche troppo secondo qualcuno :smile: ) non hai che da seguire le indicazioni del BBT (Budelli del Biagioni Team).
Fino a che il tempo non è proprio ostico si vorrebbe fare almeno una uscita la mattina ogni WE zona Morello Calvana.
Se ti piacciono giri ancora più lunghi (generalmente con pausa pranzo) ci sono quelli organizzati dal mitico Mistercarnia.
Stay tuned...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo