BazOOsito fotografico

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Complimenti, veramente un bel sito e bellissime foto. Comodissimo l'avanzamento a click. Mi associo a Marcio, il Beigua è molto scenografico, potresti portarci il Bisi, così tra una foto e l'altra magari ci insegna anche qualcosa... Poi se andiamo bene anche noi come soggetti, c'è lo dici prima che mettiamo in tiro :beautifu:

tra l'altro ho visto che hai avuto anche qualche p.o.d. su Pinkbike :-?

seeya

p.s.: salutami Igor Leoncini, eravamo colleghi di lavoro, mi ha spinto lui a ri-prendermi la bici ;-)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
complimenti sinceri a Luca per le foto, veramente molto belle, ed anche al mitico tarantola (ciao uomo!!) per la grafica che trovo sobria e stilosa. In una parola: bellissima!!

bravi fiol!!o-oo-o
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Mamma mia complimenti BazOOka, io di foto sinceramente non me ne intendo molto ma questo non vuoldire nulla perchè le tue mi hanno tolto il fiato!

Complimenti!
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Finalmente! Era ora che un fotografo con i contro c..ZZ..i così avesse un sito adeguato! Dopo esser stato già valorizzato da Tutto,anche se varrebbe la pena dargli più spazio(vero Roy?) questo sito è veramente validissimo ed eloquente. Complimenti a Luca ed anche a Tarantola per la grafica molto sobria ma allo stesso tempo efficace o-o
Saluti anche a ETTa. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo