[BazOOintervista] Davide Sottocornola

T

teoDH

Ospite
Bravo Bazoo, bell'intervista, e ottima scelta, Davide ama volare basso e non si sente spesso parlare di lui se non si guardano le classifiche, dove è sempre in alto, è bello leggere un po' di lui e di come la pensa!

E sarebbe ora di vedere questi manici vivere di bici e non doversi dividere tra lavoro e allenamento, io sono convinto che se i nostri top rider italiani potessero dedicare tanto tempo quanto i top rider francesi, gli farebbero il culo a strisce tricolori (rosse, bianche e verdi)

:celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Bravo Bazoo, bell'intervista, e ottima scelta, Davide ama volare basso e non si sente spesso parlare di lui se non si guardano le classifiche, dove è sempre in alto, è bello leggere un po' di lui e di come la pensa!

E sarebbe ora di vedere questi manici vivere di bici e non doversi dividere tra lavoro e allenamento, io sono convinto che se i nostri top rider italiani potessero dedicare tanto tempo quanto i top rider francesi, gli farebbero il culo a strisce tricolori (rosse, bianche e verdi)

:celopiùg:


magari, verdi-bianche e rosse ;-)

Butto lì una idea a Marco o Matteo o BazOO o chi si vuole cimentare: on sarebbe male, ora, un bel report sulle giovani speranze italiche
che ci sono e vanno stimolate e supportate:il-saggi:
 
T

teoDH

Ospite
magari, verdi-bianche e rosse ;-)

Dipende, se le guardi dallo specchietto...:smile:

Si, sarebbe interessante fare una sorta di rubrica a puntate sui personaggi di spicco del riding italiano, tempo fa lo feci su TMB, e anche Bazoo...
Ora, si potrebbe riproporre qua, non solo con i giovani (che ahime nel Superenduro sono pochi) ma anche con altri riders...

Se si può fare qualcosa per supportare i nostri campioni, io sono a disposizione.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
magari, verdi-bianche e rosse ;-)

Butto lì una idea a Marco o Matteo o BazOO o chi si vuole cimentare: on sarebbe male, ora, un bel report sulle giovani speranze italiche
che ci sono e vanno stimolate e supportate:il-saggi:

ciao Dom, siamo all'inizio le BazOOinterviste non finiscono qui :-) domani a quest'ora sarò sulla strada del rientro con nuovo materiale per mtb-forum.it o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Bravo Bazoo, bell'intervista, e ottima scelta, Davide ama volare basso e non si sente spesso parlare di lui se non si guardano le classifiche, dove è sempre in alto, è bello leggere un po' di lui e di come la pensa!

E sarebbe ora di vedere questi manici vivere di bici e non doversi dividere tra lavoro e allenamento, io sono convinto che se i nostri top rider italiani potessero dedicare tanto tempo quanto i top rider francesi, gli farebbero il culo a strisce tricolori (rosse, bianche e verdi)

:celopiùg:

grazie teo o-o
davide meritava spazio sicuramente il minimo distacco che lo separa da quei due :volo: proiettili meriterebbe veramente maggior aiuto... lui e non solo lui o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E beh ragazzo... questo è il Forum... :-?
Oh, non pensare neppure un attimo di sederti sugli allori, eh ?? :sborone:
Per il 2012, tripla "V" (Vogliamo Vederti Vincere), quindi... a manetta !! :freeride:
 

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
Grazie a tutti x complimenti !!!!! :i-want-t:
piu si 3000 visite in 24 ore....nn ci avrei mai creduto !!!

...si vede che 3000 persone non avevano niente di meglio da fare!!! :smile::smile: :hahaha:

Scherzi a parte, dato che ho disertato le ultime gare di enduro ti faccio qui i complimenti per la manetta, sempre in attesa di andare a provare insieme Pogno, tanto tempo da qui alla gara.... ne abbiamo!! Chi sono? :cucù: Il nome è come il tuo e, se guardi le foto del mio profilo, mi sa che capirai!

Ciao ragazzo o-o

H

P.s., per tutti. Credo che una delle prove di forza e capacità, Davide l'abbia data a Cartosio, dove c'era un fango veramente incredibile(chi c'era, sa...), infliggendo dei distacchi paurosi, era come se andasse sull'asciutto. Pazzesco!
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Davide: un grande!
Intervista: dovrebbero essere tutte così, con temi generali, agonistici e tecnici (personalizzazione bici etc.)
Foto: molto belle, aiutate da location meravigliose. VARIGOTTI RULES!!!
 

cicciput

Biker serius
10/12/10
142
-16
0
torino
Visita sito
stimatissimo biker, talento e allenamento
ottima la conduzione dell'intervista (sempre apprezzate le domande tecniche sulla bici e sulla sua guida)
come i campioni preparano la loro bici, quali pezzi cambiano per renderla migliore, è sempre interessante
c.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo