Bazam

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Il cambio 3x8 è da molto che non lo vedo, la forcella non mi è nota. I freni sono i classici economici idraulici. 400 euro non sono pochi per questa bici. Il telaio sembra da turismo, mi sembra di vedere l'attacco del portapacchi. Passa in decathlon prima di decidere.
 
  • Mi piace
Reactions: MTB2Ski

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
@daneel67 , se non sbaglio quella forcella è una Zoom.
@dami_05 : Decathlon fra l'altro -se hai la loro carta- ti permette di renderla entro un anno qualora volessi fare un upgrade in futuro.
 

dami_05

Biker novus
26/4/18
23
1
0
19
Codroipo
Visita sito
Bike
BMX
Il cambio 3x8 è da molto che non lo vedo, la forcella non mi è nota. I freni sono i classici economici idraulici. 400 euro non sono pochi per questa bici. Il telaio sembra da turismo, mi sembra di vedere l'attacco del portapacchi. Passa in decathlon prima di decidere.
Mi riesci a consigliare una bici sotto i quattrocento per favore oltre a quella della dechatlon?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Oltretutto la 520 pesa 1.5 Kg in meno, cosa che non guasta.
14.3 Kg contro 15.8 Kg... nessuna delle due è esattamente un fuscello
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Sono provato ad andare sul sito della.bottecchia ma non ci sono i prezzi, saresti in grado di dirmi la bici bottecchia che ha visto a meno di quattrocento?
In ogni caso non andare mai a vedere i prezzi sui siti dei produttori, perché sono i prezzi di listino. Guarda sempre il prezzo che pagheresti, o andando da negozianti o consultando i siti di negozi che vendono online.
https://www.angeluccicicli.it/bicic...8-p-530.html?zenid=jbq9n5nugni9ejv5msta1bdem7
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Grazie @Somis :)
Con questo non voglio dire che sia migliore la Bottecchia, ma girando si trovano diverse entry level intorno a quel prezzo.
Decathlon rimane comunque una buona alternativa su questo prezzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo