BAUNEI - Mal d'Ogliastra 16 settembre 2012

olati

Biker serius
23/3/08
194
0
0
Ogliastra
Visita sito
Ultimamente nel forum ho seguito le vicende di alcuni pazienti che stanno combattendo con questa malattia, noi ci conviviamo da sempre e devo dire che riusciamo a sopportarla molto bene. A tal proposito per alleviare il dolore dei sofferenti, stavo pensando di invitarvi per Domenica 16 settembre all’escursione tipo AM/Enduro, riprendendo il percorso n. “53 - Freeride Santa Maria” della guida di mtb in Sardegna. Si parte da S. M. Navarrese per pedalare fino alla località Locorbu (con qualche tratto a spinta per i meno allenati, io compreso), da qui inizia una discesa di circa quattro Km. con pezzi tecnici, a tratti scorrevole, che si affaccia sul mare del Golfo di Arbatax e sull’Isolotto d’Ogliastra. L’appuntamento è fissato per le ore 10,00 di domenica 16 settembre al Bar Il Pozzo di S. Maria Navarrese. Se poi la forza e la logistica ci sostiene e abbiamo tempo a disposizione possiamo fare una seconda discesa con risalita meccanizzata.
Iniziamo con le iscrizioni:
1- Olati
2-?
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
Fatto quest'estate quando ero in vacanza, percorso di pochi Km, se ricordo bene solamente 16-18, ma veramente bella e tosta la salita :i-want-t:(poi con il caldo con cui l'ho fatta) ma anche in discesa si fatica uguale. Gli amici gruppo Ogliastra sono gentilissimi e simpaticissimi, e per finire hanno un bel "manico".
Ciao Mauro, alla prossima fatelo anche per me.
 

Sardusbiker

Biker novus
26/5/12
8
0
0
Ogliastra
Visita sito
Mi dispiace!!Dai buona guarigione allora, pure io poche settimane fa son volato per atterrare di viso!!ma una settimana ed è passato tutto.Ci sentiamo allora, ho intenzione di andare a farvi visita nelle vostre zone per informarmi sul dh..ciao ciao!!
 

olati

Biker serius
23/3/08
194
0
0
Ogliastra
Visita sito
Per chi è amante delle discese toste, ritengo sia il percorso giusto. Per adesso siamo in quattro, chi vuole partecipare si aggiunga a questa lista:
1) Olati
2) Sardusbiker
3) Peter
4) Zosè
5) ??
 

olati

Biker serius
23/3/08
194
0
0
Ogliastra
Visita sito
provo a caricare il video dell'escursione con i passaggi più tecnici, anche se non rende tanto, e poi siamo alle prime armi!!!:specc:
ocztzydtryzjcmygdllwpz.mp4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo