Batticatena Nerve XC

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Avendo distrutto il batticatena originale e non volendolo riordinare alla Canyon per motivi economici (costo vivo + spedizione), di tempistica e di qualità (non mi è mai sembrato un granché), me ne suggerite uno compatibile sia proprio come misure che esteticamente parlando?
Grazie.

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Come alternativa puoi usare il nastro che si usa per la testa delle racchette, è molto robusto, è elastico e si adatta alla curva del fodero e ha una colla che non lascia residui quando lo rimuovi:
Su una vecchia mtb uso quello e funziona; il mio è nero e ha la scritta BABOLAT ma non me ne importa granchè. Ne esistono anche tutti neri.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Magari lo prenderò anche io, a patto che la scritta non sia troppo evidente, questo per motivi estetici e null'altro.
Anche l'idea del nastro per il manico della racchetta da tennis non è male...

il mio batticatena originale sta andando alle cozze come il tuo
e sul fodere SX ho un batticatena della Velo sempre in neoprene piu' alto di spessore e stesse dimensioni girato al contrario cosi' non si vede il logo
in settimana vado dal mio si vende a prenderne un altro per sostituire l'originale

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
In realtà parlavo del nastro per proteggere la testa (del telaio) della racchetta.
Ho sperimentato anche il grip che si usa per il manico e funziona benissimo anche quello. Oltretutto (se non vuoi loghi) puoi sceglierlo del colore che vuoi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo