Batteria bosch 600 wh

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Oggi mi sono arrivati alcuni "rumors" riguardo l'uscita a breve di una batteria bosch da 600wh compatibile e intercambiabile coi sistemi bosch da 400wh. Avete sentito qualcosa?
Sarebbe una bella sberla al Yamaha...

una batteria originale? no perchè batterie maggiorate per i vecchi bosch gia esistono
che centra yamaha?

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
parlo di batteria originale per i performance. se yamaha resta a 400 penso sia una differenza importante...

mah gia ci sono le batterie da 700 originali per l'impulse, non ci sono problmi tecnici a farne una.
di fatto è solo una batterie con piu celle se la vendono gia montata è una bona cosa, se la vendono solo come ricambio sta poco habike o yamaha a farena una anche lei e mettersi in pari.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
quando bosch le proporrà, se sarà prima degli altri sarà un punto a favore indubbiamente.
per ora stiamo parlando di nulla dato che non c'è nemmeno mezzo link ma si è a livello mio "cuggino mi ha detto"

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
A me spaventa molto il costo, aumenterebbero ulteriormente i listini e come ricambio penso arrivera a costare sui 1000 euro..

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Avendo 2 da 400 sinceramente son gia apposto, anche nei miei giri piu lunghi son riuscito a conservare 1/2 tacche di autonomia, che sembra una sciocchezza ma quando sei in mezzo ai monti e puoi perderti ti danno piu sicurezza, ora come ora non riuscirei a rinunciare a 200wh, sebbene sicuramente sarebbe piu comodo non portars 2.4kg nello zaino..

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito