Piu' che altro, se c'e' un concorrente per terra in un punto critico (e se e' li', non credo sia perche' si sta godendo la vista), non permetti ad un altro concorrente di finirgli sopra ed provocargli un altro trauma.Dovevano tagliare quell’albero!
Anch’io mi ci vedo, in tutto e per tuttoIl terreno, nel punto critico, sembra piu' asciutto nel secondo video. Cmq, il ciclista nel secondo video guida (e frena) come un professionista, i protagonisti nel primo video mi sembra di no (sembrano me, ma con il casco)
A me sembra l’esatto contrario...Il terreno, nel punto critico, sembra piu' asciutto nel secondo video. Cmq, il ciclista nel secondo video guida (e frena) come un professionista, i protagonisti nel primo video mi sembra di no (sembrano me, ma con il casco)
ha un equilibrio fuori dal normale! grandissimo
La cosa che più mi ha impressionato è la run del vincitore, sembra che guidi sull'asciutto.. che manico!
Utile solo a devastare il fondo e riempire le ortopedie
Ma in fondo è una località a cui prestano una manutenzione.Utile solo a devastare il fondo e riempire le ortopedie
La MTB è così mica c’è sempre il sole !!!
@gattobastardo mi pare, almeno dalla foto del giorno.c'è qualcuno di loro qua nel mag??
mito!@gattobastardo mi pare, almeno dalla foto del giorno.