Bassano e dintorni



Visto in che posizione è quella casa? Sarebbe il mio sogno, peccato non l'abbiano finita, il padrone è morto qualche anno fa lasciando la casa al grezzo e la vedova con tutti i depravati figli di p.....a vandali che girano ha deciso di non finirla altrimenti usandola solo d'estate continuerebbe a trovare infrazioni e danni alla stessa.
Il sentiero che parte da lì in effetti prende più direzioni, io non intendevo quello, ma quello che si prende sui tornati stessi che portano a Caluga, in effetti si continua ad essere rimessi in strada asfaltata per poi riprenderlo e arrivare in fondo alla chiesa.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ma te intendi il Castagnile o Castagnaro... non mi ricordo come si chiama...
Il posto dove è quella casa è davvero fantastico... ci sono andato oggi e ho fatto un sentiero che si prende da la, poi sono sceso per S.Bovo e per S.Giorgio... giro stupendo!!!
 
Ma te intendi il Castagnile o Castagnaro... non mi ricordo come si chiama...

Bohh!!!Non lo so nemmeno io.
Fatti la forestale di cui ti parlavo qualche post fa, dalla trattoria "Mirasole" - mi sembra si chiami così- si prende la salita che ahimè è durissima ma anche molto corta su asfalto, poi diventa sterrata, per capire quale prendere alla Trattoria di Caluga vai dritto dove c'è il segnale di divieto per i non residenti.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Okok ho capito, sabato la faccio...
 

Padan

Biker serius

sisi è il sentiero delle castagne! prox volta ti faccio fare l'alta via del tabacco e un'altro sentiero non troppo difficili
 

Classifica mensile dislivello positivo