Bassano e dintorni

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei sentieri non troppo impegnativi nelle zone di Bassano del Grappa, perchè io non ne conosco e non so dove andare:medita: facico sempre lo stesso!!!:smile::smile::smile:

Vi dico già che ho una front e sono un principiante... quindi percorsi non troppo impegnativi!!!

Grazie per le risposte!:cucù:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei sentieri non troppo impegnativi nelle zone di Bassano del Grappa, perchè io non ne conosco e non so dove andare:medita: facico sempre lo stesso!!!:smile::smile::smile:

Vi dico già che ho una front e sono un principiante... quindi percorsi non troppo impegnativi!!!

Grazie per le risposte!:cucù:

controlla tra i miei e quelli del club .... ce ne sono di veramente belli e mai troppo difficili. ciao
 
Ti piace la salita? Sei abbastanza allenato? Fatti la mulattiera del Covolo (Crespano d. Grappa) in salita e discesa, con una front riesci a farla senza problemi.
Anche io fino a due anni fa facevo solo Valrovina e lungo Brenta, poi ho cominciato ad allargare i confini e adesso durante il periodo invernale frequento il Grappa fino a che me lo permette la neve e il freddo, poi in estate prendo la macchina e mi faccio Pasubio, Vette Feltrine, Pale di S. Martino, Caoria ecc,ecc,
Vedo hai 15 anni, quindi immagino ti devi fare le ossa, la mulattiera del Covolo è perfetta, anche se è un pò lunga da raggiungere da Bassano.
Sei hai bisogno di altro fai un fischio.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ti piace la salita? Sei abbastanza allenato? Fatti la mulattiera del Covolo (Crespano d. Grappa) in salita e discesa, con una front riesci a farla senza problemi.