bassano del grappa

Contatta [MENTION=50885]Paolo G.[/MENTION], non fa DH ma è veramente bravo in discesa e gentile con tutti

Troppo buono Bebe:celopiùg:, cmq hai ragione se si tratta di scarrozzare qualcuno sul grappa sono sempre disponibile, ho solo il dubbio che il nostro amico se orientato a DH non digerisca certe salite.....o magari mi sbaglio e di grosso, vediamo cosa dice vardy:i-want-t:
 

vardy

Biker novus
ahaha no di salite ne facevo e parecchie quando avevo la scott genius con ammortizzatori bloccabili e il cambio con rapporti corti ma ora ho solo una dh.. come fai? per fare breve discese me la porto su in spalla ma pesa + di 20 kg con rapporti lunghi
 
ahaha no di salite ne facevo e parecchie quando avevo la scott genius con ammortizzatori bloccabili e il cambio con rapporti corti ma ora ho solo una dh.. come fai? per fare breve discese me la porto su in spalla ma pesa + di 20 kg con rapporti lunghi

lo dicevo io....peccato!!! 20 kg di bike??? non ti consiglio in effetti di venire appresso, però nemmeno di portarla a spalla, per quanto pesi, anzi tanto più se pesa una bike conviene pedalarla, in ogni caso!!!
Mi spiace non esserti di aiuto:°°(:
 

vardy

Biker novus
eh si è una scott gambler del 2009 quindi vecchiotta e telaio bello massiccio!! ti assicuro che pedalarla è assolutamente impossibilenon per il peso ma 1 peri i rapporti, ha le corone solo nella parte dietro quella davanti dove ci sono i pedali è una solo e quella + lunga.. 2 per gli ammortizzatori non bloccabili che da200mm davanti e 230mm dietro si mangiano tutta la pedalata 3 per la postura, baricentro bassissimo quindi al massimo fai 200 metri in piedi poi basta!! l'unica quando giro da solo è portarla a mano quandoil trail si fa un po troppo sconnesso faccio menofatica in spalla fidati!! l'ideale e quello che sto cercando di fare io trovare qualche compagno dove si sale in macchina.. mi farei accompagnare da tipo mio fratello ma non è bene girare da soli spece se per esempio sei su nel monte caina che se ti spacchi rimani li!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo