Bassa valtellina ed alto lario

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
togliamo un po di ragnatele da questo punt, domani partenza alle 7 da Delebio per salita all'alpe Piazza tramite via Priula ;-)
Troppo presto
dormir039.gif
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Cari ragazzi, mi piacerebbe ma non posso, domani devo accontentarmi di fare un giro corto, devo essere a casa al max per le 12:30.
Piuttosto, Domenica venite anche voi al MiniRaduno a GeraLario, cosi' ci facciamo una bella chicchierata, ciao.
 

neguz23

Biker novus
31/5/12
23
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti!! sn nuovo nella community! sn della valtellina, esattamente di tirano ma abito a milanop per lavoro... pure io quando sento parlare della mia valle mi vien la nostalgia... mi piacerebbe fare una pedalata con qlk di voi ma purtroppo lavoro il weekend, sn libero solo il lunedì, faccio un lavoro di m... lo chef in un ristorante...
farò delle uscite da solo il mattino nel milanese... in valle ci torno in agosto!!!
ciao.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
guarda, in settimana il Maurizio è famoso per le sue pause pranzo "lunghette"....
prova a sentirlo, ma occhio che gli è presa la Volpite (famoso personaggio valtellinese con dubbi gusti sugli itinerari..) e come minimo te la fa portare in spalla per una mezzoretta... ;-)



comunque oggi meraviglioso giro! sono completamente bollito ma ne è valsa la pena!! discesa fantastica!! :-) grazie alla nostra mitica guida!! anche per gli gnocchetti chiavennaschi...:sbavon:
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Leggete un po' qui:


[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=263859[/URL]


Il minchione ha fatto il giro al contrario, salendo da San Giorgio e scendendo dalla strada di Verceia e dice che il Tracciolino fa schifo.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

i minchioni:hahaha:... invece avevo letto poco tempo fa di un ripristino totale del percorso del tracciolino (la parte franata intendo) qualcuno ha notizie in merito, o è già finito nel dimenticatoio causa burocrazia italiana?
 

Classifica mensile dislivello positivo