Basilicata

Cy3uS

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Firenze
Visita sito
Cavolo, sarebbe bello fare un bel giro, ma ho paura che non riuscirò a portarmi la mountain bike dietro. Non so se i miei parenti ne hanno una, da qualche parte di sicuro ci sono delle bici da corsa, semmai farò un giro con quelle :i-want-t:
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
ragazzi ciao sono di matera e vivo a roma
scendo dal 11 al 18 circa volevo sapere se il bike park di potenza e aperto tutti i giorni di agosto e se qualcuno di matera ci va grazie

ciao
ho letto ora che il Pierfaone è aperto come seggiovia solo la domenica, gli altri giorni si puo salire pedalando oppure via furgone con previa prenotazione.

Ne approfitto per dire che io e la mia Torque saremo a Potenza dal 20/08 al 30/08, mi piacerebbe unirmi a qualche local per dei giri enduro e mi farei volentieri anche una giornata al bike park!
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
ciao
ho letto ora che il Pierfaone è aperto come seggiovia solo la domenica, gli altri giorni si puo salire pedalando oppure via furgone con previa prenotazione.

Ne approfitto per dire che io e la mia Torque saremo a Potenza dal 20/08 al 30/08, mi piacerebbe unirmi a qualche local per dei giri enduro e mi farei volentieri anche una giornata al bike park!

ciao mauree come va???? hai sentito daniele di ostia???? come va la guarigione anche se è lunga ??? stai girando qui nel profondo sud hahahahah
 

andreabyker

Biker novus
13/12/09
26
0
0
Anguillara Sabazia
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29
Ciao a tutti! Io sono lucano ma vivo a Roma e spesso torno a casa.. di posti per pedalare la Basilicata è ricca...io ad esempio, oltre a ciò che avete già citato voi, vi consiglio di andare a girare nel Parco Del Pollino ( San Severino Lucano, Terranova Di Pollino, Viggianello ecc ecc)....posti fantastici, natura incontaminata e panorami mozzafiato!!
Percorsi per tutti i gusti
 

Giambacol

Biker popularis
8/3/08
63
0
0
Ferrandina MT
Visita sito
Buonasera da Ferrandina (MT).
in aggiunta a quanto scritto dal biker materano volevo dire che di biker in provincia di mt vi posso assicurare che ce ne sono un bel pò, qui a ferrandina per esempio abbiamo una società, la asd icarus bike, presente su fb con una sua pagina.
Anche Pomarico e Bernalda sono presenti in provincia con la "duemilanodi" e la "recycling".
anche questi due sodalizi hanno una loro pagina fb.
Spero di aver dato notizie sufficientemente esaurienti all'amico che aveva chiesto informazioni in merito
 

ROD66

Biker popularis
12/7/12
76
0
0
MATERA
Visita sito
Bene,nel prossimo W.E. si può fare........se tiene il tempo.
Chi vuole può aggregarsi,cominciamo magari da Matera e poi si vede.
So che siamo in tanti in giro ma qui sul forum siamo pochini, almeno così pare.
 

Zornn

Biker novus
16/1/13
10
0
0
Policoro
Visita sito
Ciao a tutti io sono di Policoro , noi usciamo spesso msiamo dai 3 ai 6 biker a ogni uscita, ma abbiamo ripreso non da molto , ieri dovevamo andare a Noepoli (PZ) a fare un giro ma il tempo ha fatto cag****.

Ci teniamo in contatto a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo